Gianmaria Antinolfi distante da Sophie Codegoni. Ecco cos’è accaduto

Gianmaria Antinolfi si confronta con Miriana Trevisan sul legame con la giovane Sophie Codegoni. Il gieffino rivela l’evoluzione del rapporto

Gianmaria Antinolfi si confronta con Miriana Trevisan a bordo piscina su come comportarsi con Sophie Codegoni. L’imprenditore campano vive un momento di confusione ed incertezza verso la giovane 19enne, col quale fino a qualche giorno fa era cecamente pronto a conquistarla. Nelle ultime ore nella Casa Gianmaria ha provato a distaccarsi dalla giovane, dopo gli innumerevoli alti e bassi vissuti nelle ultime settimane. Tra Gianmaria e Sophie c’è davvero poca comunicazione, dettaglio che ha notato anche Miriana Trevisan.

Leggi anche –> amici 21 ballerino mattia zenzola rischio eliminazione

Gianmaria si sfoga con Miriana affermando: “Quando ti interessa una persona vuoi conoscerla, vuoi scoprirla. A lei manca l’interesse nei miei confronti, hai 19 anni di vita io ti posso fare qualche domanda degli ultimi due anni, sulle esperienze, posso chiedergli della scuola. Tu a me puoi chiedere di qualsiasi cosa impossibile e immaginabile. Se non hai tu curiosità nei miei confronti, vuol dire che non hai interesse”.

Antinolfi continua: “Fino a ieri sera io ho cercato il contatto con lei. Dopo la serata ho iniziato a divertirmi con Manila e con Aldo, ci siamo fatti un sacco di risate, lei è stata due minuti con noi, io non le ho neanche rivolto la parola, da oggi non ci parlo proprio, mi sembra di essere tornati esattamente ad una settimana fa”.

L’imprenditore conclude le sue riflessioni svelando un dettaglio: “Io non rincorro più nessuno, non mi piace. Io voglio una che stia con me, che voglia stare con me, a prescindere da quello che possono dire gli altri. Io voglio una persona che non si interessa chi sono, chi non sono, che cosa ho, che cosa dicono i miei amici. Mi merito una persona così“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto