Halloween Party per Matteo Giunta e Federica Pellegrini

Complice il compleanno di un amico, Matteo Giunta e Federica Pellegrini si sono travestiti da personaggi di Suicide Squad

Bellissimi e innamoratissimi, dalle Olimpiadi di Tokyo 2020 Federica Pellegrini e Matteo Giunta si vivono senza più nascondersi da occhi indiscreti. Eventi, cene fuori, viaggi: la coppia è uscita allo scoperto e hanno iniziato a raccontarsi anche sui social. Non più solo Allenatore e Campionessa, ma anche un uno più uno che fa due ossia una coppia solida e complice.

Nelle scorse ore, Federica Pellegrini ha voluto raccontare ai followers di Instagram ogni aspetto legato ad un Halloween Party a cui avrebbe partecipato. Dapprima la Divina ha espresso rammarico perchè il vestito che aveva ordinato non era ancora arrivato nonostante mancassero alcune ore per il party.

Leggi anche: Matteo Giunta e Federica Pellegrini a Venezia: ecco le foto

In seguito, però, Federica Pellegrini ha fatto sapere che il vestito era arrivato e che era pronta a dare il via ai preparativi per il party.

Nella giornata di oggi, infatti, Federica Pellegrini ha voluto condividere alcuni passaggi. Nelle storie Instagram ha pubblicato il video del trucco e parrucco per diventare la protagonista di Suicide Squad. Ha pubblicato anche un reel con un prima e dopo. Prima il travestimento e dopo il travestimento: un cambiamento “mostruoso” ma perfetto.

La Divina, però, non è andata da sola al party. Accanto a lei il fidanzato Matteo Giunta travestito da Joker. Le foto della serata li mostrano sorridenti e divertiti nei loro costumi da Suicide Squad. E lo stesso Matteo Giunta, poco social, per l’halloween party ha fatto un’eccezione. Sul suo profilo ha condiviso un dettaglio del suo trucco e si è dato al romanticismo con la foto di coppia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto