Ignazio Moser fa una sorpresa a Cecilia Rodriguez: ecco di cosa si tratta
Ignazio Moser ha deciso di fare una sorpresa a Cecilia Rodriguez, regalandosi un viaggio di coppia in una località europea
La giornata per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è iniziata molto presto. La coppia che cerca sempre di interagire con la sua community, oggi ha condiviso con i followers qualcosa di inedito per il periodo.
Per essere precisi: Ignazio Moser ha deciso di fare una sorpresa a Cecilia Rodriguez. Non è la prima volta che tra i due vi sono delle sorprese, ma è anche vero che da un po’ non riuscivano a farsene.
A prendere l’iniziativa è stato lo sportivo. La sorpresa ha a che fare con un viaggio. Quindi: valigia pronta, biglietti fatti, aereo preso e via in volo verso una meta sconosciuta. Almeno per la modella e imprenditrice argentina.
Leggi anche: Ignazio Moser e il messaggio di solidarietà per Catania e i suoi amici
I due hanno mostrato qualche dettaglio di questa mattina tra gate, volo e arrivo. Solo qualche ora fa, però, è stata svelata la località in cui si trovano.
Sul suo profilo Instagram, Ignazio Moser ha pubblicato alcune storie dei due mentre erano dentro un museo. In seguito, lo sportivo ha realizzato una galleria di foto.
“Anche quest’anno a quanto pare il viaggio a sorpresa é stato promosso. Come prima tappa abbiamo scelto il Rijksmuseum, viaggio pazzesco attraverso tante culture diverse, ora sotto con il divertimento” ha scritto Moser come didascalia.
Per il viaggio a sorpresa, Ignazio Moser ha scelto Amsterdam. Le foto mostrano i due dentro al museo mentre si aggirano tra le opere d’arte. Non sarà un viaggio culturale, però. Per lo sportivo adesso spazio per il divertimento con l’ironia, la spontaneità e il sentimento forte che lo lega alla sua Cecilia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.