Amici 21, Carola a Luigi: “Ho bisogno di te”. Amicizia o qualcosa di più?
CAROLA E LUIGI: DALL’INIZIO DEL PROGRAMMA I DUE SEMBRANO MOLTO VICINI, MA SEMBRA CHE IL LORO RAPPORTO POSSA ESSERE QUALCOSA DI PIÙ. LA LORO È UN’AMICIZIA MOLTO AMBIGUA
La ballerina di Alessandra Celentano, Carola Puddu e il cantante di Rudy Zerbi, Luigi Strangis, due dei protagonisti di Amici 21, hanno un rapporto complicato: ecco cosa accade tra i due.
LEGGI ANCHE AMICI 21, LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALBE A SERENA E LA PRIMA GELOSIA
Già dalle prime puntate del programma, si intravedeva che ci fosse qualcosa tra Carola e Luigi. Però, durante una puntata del daytime, viene mostrato un discorso molto serio tra i due. Lei aveva persino scritto una lista di argomenti da voler toccare durante la loro conversazione. A suo parere infatti, Carola trovava intrigante Luigi ma non abbastanza da far nascere qualcosa di serio e profondo, anche perché la sua priorità al momento, rimane la danza. Luigi la ferma dicendole che nemmeno da parte sua c’è un interesse sentimentale. A quel punto allora, i due si sono trovati dello stesso parere ed è così iniziata una forte amicizia e confidenza. A volte però, anche agli occhi del pubblico, sembra ci sia qualcosa di più.
È il caso di quanto mostrato nel daytime del 28 ottobre. Una semplice ed innocente battutina di Luigi ha fatto piangere Carola. Lui le aveva detto che lei avesse bisogno di lui, ma Carola non accetta che si possa dire questo di lei e gli ha risposto affranta “Io non ho bisogno di nessuno, davvero”. Allora lui ha replicato dicendo: “Va bene, non te lo dirò più. Ti farò accorgere che non hai bisogno di me. Ti andrà bene?” e lei ha risposto con un “No” secco.
Nel frattempo è intervenuto anche Albe, che si trovava lì nella stanza con loro e quando Luigi è uscito dalla stanza, Albe ha fatto notare a Carola che a lui non sembra proprio che sia solo amicizia, da parte di entrambi. Lei però gli ha risposto dicendo che è qualcosa di complesso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.