Alex Belli e Soleil Sorge sempre più complici al Grande Fratello Vip tra chiacchiere, risatine e qualche bacio dato per gioco…
Alex belli e Soleil Sorge si sono trovati al Grande Fratello Vip. I due sono inseparabili e trascorrono parecchio tempo insieme a chiacchierare, ridere e baciarsi (per gioco, con il Kiss freeze). Ma mentre Alex Belli è sposato con Delia Duran, Soleil Sorge è single ma innamorata di un uomo misterioso fuori della casa di Cinecittà, così come ha raccontato di nuovo in queste ore.
Alex ha parlato di grande complicità con la sua coinquilina, ammettendo, come riporta Biccy: “Il bacio è arrivato in maniera molto spontanea. Lei puliva e io ero davanti a passare l’aspirapolvere. Comunque sì, tra noi c’è tanta complicità“. Poi l’attore in confessionale ha anche detto che Soleil gli piace davvero: “Non ti devo nascondere che a me Soleil piace. Questo è vero, mi piace la sua presenza, mi piace tanto averla accanto a me”.
Leggi anche–> Delia Duran al Gf Vip? L’appello della moglie di Alex belli
E Soleil ha parlato di “anime gemelle”: “Certo che con lui sto bene. Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore… saremmo due anime gemelle. Questo sì, quindi bo, chi lo sa. Oddio non credo che siamo proprio fatti l’uno per l’altra, cioè una donna certe cose le sente. Forse, credo…”
Gli argomenti e i discorsi che Alex e Soleil affrontano, specialmente quando sono da soli, sono il frutto di una sintonia e una complicità particolare e rara.
“Tu sei stata attratta da me e io sono stato attratto da te.” #gfvip pic.twitter.com/qNO58PXkjq
— Vale ♐️ (@afiresign_) October 27, 2021
Intanto c’è chi scalpita per entrare in casa al Gf Vip. Si tratta di Delia, moglie di Alex, che in un’intervista a Novella 2000 ha dichiarato: “Mi piacerebbe fare anche un appello speciale al Grande Fratello. Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, che proseguirà con una notte di fuoco. Ha sentito bene, intendo dire proprio quello. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo molto imprevedibili”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.