Miriana Trevisan stupita dalla reazione del gieffino. Ecco cos’è accaduto
Miriana Trevisan commenta con due gieffine il gesto inaspettato del giovane Nicola Pisu assunto questa notte. Ecco cos’è accaduto
E’ ancora davvero confusa la showgirl Miriana Trevisan che ha rapito il cuore del giovane Nicola Pisu. I due gieffini stanno tentando ogni giorno in Casa di avvicinarsi sempre di più. Nicola Pisu dichiara di essere innamorato della showgirl, mentre Miriana vive ancora con distacco questo inaspettato legame nato all’interno del reality.
Questa notte Nicola pur di stare accanto a Miriana ha preferito dormire a terra, sulla moquette, ad un passo da lei stringendo la sua mano. Questo comportamento ha infastidito molto la Trevisan che durante la mattina ha cercato di parlare con alcune gieffine dell’atteggiamento assunto dal giovane Nicola.
Leggi anche –> giulia salemi lancia un appuntamento speciale torna in tv questa sera
In zona beauty Miriana si ritrova a discuterne con Manila Nazzaro e Carmen Russo, che provano ad ascoltare lo sfogo della donna. Con tanta saggezza, Carmen le dà qualche consiglio affermando: “Non ti aspettare che lui ti metta in secondo piano. Lui è molto preso da te, è innamorato. Più lo tratti con distacco e più lui si lega. È la legge dell’amore”. Mentre Manila Nazzaro stenta a credere alle parole della showgirl, e stupita chiede alla donna: “Cioè lui ha dormito a terra?”.
Miriana è risentita e anche dispiaciuta, e se ammira comunque il gesto romantico di Nicola, le sembra eccessivo. “Se ti dico ho bisogno di dormire, ho sonno mi devi lasciar stare”, Miriana replica un po’ risentita degli atteggiamenti che ultimamente sta assumendo il giovane Nicola, ed inoltre specifica che tutto questo non lo ritiene giusto né per lei né per lui. Dopo il confronto con le due donne, Miriana Trevisan resta ancora turbata per il resto della giornata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.