Antonino Spinalbese: “Sto con te”. La dolce dedica alla sua Luna Marì
Antonino Spinalbese dedica un brano di Blanco alla sua piccola Luna Marì. Il dolce post Instagram inondato di affetto dai fan
Il noto fotografo e hair stylist Antonino Spinalbese condivide sui social una nuova dedica alla sua primogenita. Da qualche giorno c’è un bel movimento di rumors tra i media di una presunta crisi tra Antonino Spinalbese e la sua Belen Rodriguez. Cosa sta davvero accadendo tra i due? Per ora sui social solo post, dediche e foto che fanno pensare ad un allontanamento o forse no. Il loro amore ha incantato per lunghi mesi, dal fidanzamento ufficiale alla nascita della loro piccola Luna Marì.
I due neo genitori infatti hanno accolto da pochi mesi la loro primogenita Luna Marì. Nella famiglia fa impazzire tutti, dal fratello maggiore Santiago, ai nonni e zii. Le prime foto e i primi video della bambina hanno da subito incantato il pubblico del web con i suoi due occhioni enormi e chiari, Luna l’hanno attesa davvero in tanti. Belen Rodriguez si ritrova spesso tra un set lavorativo ed un altro, dagli shooting ai nuovi progetti televisivi, ma l’amatissima showgirl cerca in ogni modo di condividere attraverso le stories la sua piccola di soli tre mesi con i suoi fan. Antonino invece è molto più riservato, ed è davvero raro.
Leggi anche –> delia duran al gf vip lappello della moglie di alex belli
Ieri nel tardo pomeriggio tra le stories Instagram di Belen è apparsa una frase sospetta che ha scaturito tantissime polemiche tra i follower. Mentre Antonino in queste ultime ore ha scelto di condividere con i fan un nuovo scatto della piccola Luna Marì, che l’ha reso papà per la prima volta, e giorno dopo giorno per Antonino risulta essere un dono prezioso della vita da custodire e proteggere. La foto su Instagram è stata accompagnata da una speciale didascalia. Antonino ha estratto dal singolo “Finchè non mi seppelliscono” del giovane rapper Blanco una strofa più tosto amorevole:
Anche se prendessi un ergastolo
Sto con te
Finché non mi seppelliscono
Sto con te
Voglio viver sempre il brivido
Di star con te #blanco
Una vera e propria dichiarazione d’amore per la piccola Luna, che in qualsiasi momento della vita avrà sempre il suo papà al suo fianco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.