Dal set di Viola come il mare, Can Yaman è vicino alla città di Catania

Can Yaman approfitta di Instagram per mostrarsi vicino e solidale alla città di Catania colpita dall’alluvione nella giornata di ieri

Le riprese a Palermo di Viola come il mare continuano, ma Can Yaman è sempre attento a cosa succede in Italia e nel mondo.

In particolar modo, l‘attore turco si è mostrato interessato a quanto è accaduto a Catania nelle scorse ore. L’alluvione che ha colpito la città siciliana provocando danni e vittime, è stata seguita da Can Yaman.

L’attore turco, infatti, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram la vicinanza e la solidarietà verso Catania e i suoi abitanti. In una storia del suo profilo Instagram, Can Yaman ha pubblicato un fotogramma dell’alluvione con su scritto “Rialzati Catania”. Sulla storia, in basso a destra, l’attore turco ha aggiunto: “Mi dispiace tanto, vi sono vicino #catania”.

Parole di rammarico e tristezza ma anche di affetto verso una città che l’attore turco ha imparato a conoscere durante la storia d’amore con Diletta Leotta.

Leggi anche–> GFVIP, Patrizia Mirigliani svela il significato dell’acronimo N.F.P.I.G.

Più volte, l’attore è stato nella località siciliana imparando ad amare luoghi e tradizioni culinarie oltre al calore dei suoi cittadini. Ricordi e momenti felici lo legano a Catania.

La Sicilia torna ad essere una costante nella vita di Yaman. Mentre dedica un pensiero alla città di Catania, Can Yaman è a Palermo. Interpreta Francesco Demir e ha imparato a parlare italiano più fluentemente per la sua prima volta in una fiction italana.

Mancano oramai pochi giorni per completare le riprese di Viola come il mare nel capoluogo siciliano. In seguito, l’attore turco farà ritorno a Roma, la città che chiama casa, dove si continuerà a girare la serie.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto