I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones il 6 novembre
Ospiti di Jimmy Fallon, i Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre
Un anno indimenticabile per i Maneskin! Sembra ieri che la band italiana vinceva il Festival di Sanremo con Zitti e buoni e conquistava così la partecipazione all’Eurovision Song Contest.
Da quel momento, nella vita dei Maneskin è cambiato tutto. La band, infatti, ha avuto un’esplosione planetaria. Step by step, i Maneskin hanno domato le classifiche nazionali e soprattutto internazionali, riuscendo ad imporsi.
Tutti li cantano e tutti li vogliono. E’ così che la band italiana non si è mai fermata, andando a cantare in giro per il mondo e presentando la sua musica.
In questi giorni, i Maneskin sono alla volta degli Stati Uniti d’America. Ieri sera sono stati ospiti di Jimmy Fallon nel suo Late Night Show. Un debutto nella tv americana come pochi. La band italiana si è esibita, cantando due brani ossia Beggin’ e l’ultimo singolo Mammamia. Energia, carisma, grinta: tutti elementi che hanno contraddistinto la performance e anche la musica dirompente del gruppo.
Ad oggi, Beggin’ vanta il primo posto nella classifica delle radio rock e alternative e l’oltre un miliardo di stream. Inoltre, proprio nel debutto americano, Beggin’ ha oltrepassato i 700 milioni di stream su Spotify. Anche Jimmy Fallon ha mostrato di essere stato trascinato dal sound coinvolgente di Beggin’. Infatti, ha voluto suonare con air guitar (ma anche air basso, air batteria e un air sax che ha aggiunto lui) il brano.
Un debutto nella tv americana che coincide con una grande novità, annunciata proprio da Fallon.
“Apriranno il concerto dei RS a Las Vegas il 6 novembre e stanno facendo il loro debutto alla tv americana qui” ha detto il presentantore. I Maneskin, quindi, anticiperanno il concerto dei Rolling Stones il prossimo 6 novembre.
Un traguardo professionale che segna definitivamente la carriera dei Maneskin e che li incorona come la band italiana che esporta il rock’n roll all’estero, con la benedizione dei Rolling Stones.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.