Gianmaria e Sophie tra baci e carezze. Spunta il commento di Greta

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sempre più vicini, tutta la notte. Arriva il commento pungente di Greta, l’ex fidanzata dell’imprenditore

Tra Gianmaria Antinolfi e Greta Mastroianni è ufficialmente finita da qualche settimana. L’imprenditore campano nel momento in cui si è avvicinato alla giovane Sophie Codegoni all’interno della Casa per poterla conquistare, ha messo definitivamente un punto alla precedente storia con Greta Mastroianni, che forse lo attendeva fuori dal reality. O forse no?

C’è da dire che Greta è rimasta delusa dagli innumerevoli atteggiamenti di Gianmaria, fino all’ultimo videomessaggio dove appunto gli riferiva che ad ogni azione corrisponde una reazione. Dunque con questa amara affermazione rilasciata da Greta, sembra essere terminata definitivamente la loro love story, ma qualcosa non si è rotto del tutto.  Dopo gli innumerevoli tira e molla tra Gianmaria e Sophie, questa notte tra i due gieffini è esploso qualcosa di inedito.

Leggi anche –> alfonso signorini tra episodi inediti ed il terzo gfvip mi trovo molto bene

I due gieffini hanno trascorso la notte insieme nello stesso letto tra coccole e baci. La 19enne Sophie Codegoni negli scorsi giorni aveva tentato in ogni modo di bloccare il corteggiamento di Gianmaria, dopo essersi chiariti e azzuffati notevolmente durante le dirette e nei giorni a seguire, inaspettatamente i due si mostrano completamente complici e focosi. E’ stato un sabato sera particolare per la coppia, che dopo tanti tentativi di Gianmaria è riuscito a conquistare forse il cuore della giovane influencer.

Questa mattina sul web sono circolati i video della romantica notte trascorsa sotto le coperte. E’ apparso il commento pungente di Greta, tra ironia e sarcasmo ricondivide nelle sue stories il video dei baci scambiati durante la notte ed aggiunge come didascalia: “Complimenti” seguito da innumerevoli emoji degli applausi.

Lunedì ci sarà un nuovo faccia a faccia tra Gianmaria e Greta? Lo scopriremo domani sera su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto