Alex Belli e Miriana Trevisan, ripercorrono insieme a Nicola Pisu, il suo doloroso passato. L’attore e la showgirl supportano il gieffino
Alex Belli e Miriana Trevisan affrontano insieme a Nicola Pisu, il doloroso passato del giovane concorrente del Grande Fratello Vip 6, vissuto prima di entrare nella nota Casa. L’attore Alex Belli è sempre più amorevole e disponibile nei confronti dei giovani della Casa, e in questo pomeriggio di quiete pre-diretta, ripercorre insieme a Nicola, il difficile e soprattutto delicato momento di vita che ha vissuto in solitudine. La storia di Pisu è stata uno dei primi argomenti trattati da Alfonso Signorini, durante le prime puntate del Grande Fratello Vip. La sua storia con la tossicodipendenza, svelata tra lacrime e dolore, ha commosso tantissimi italiani e coinquilini della Casa più spiata d’Italia. La sua vita si è consumata in diverse comunità per problemi di droga. La svolta è avvenuta dopo essere stato denunciato proprio da sua madre Patrizia Mirigliani.
Leggi anche –> rosalinda cannavo incontrera i fan nella sua terra dorigine ecco i dettagli
Il nipote dell’ex patron di Miss Italia, col cuore in mano è riuscito a svelare nuovi retroscena chiacchierando con Alex e Miriana, che ormai vede come due pilastri all’interno del reality. L’attore Alex Belli ha rivelato a Miriana di essersi arrabbiato con il giovane Nicola, ed afferma: “Sono arrabbiato con lui, in verità perchè io in tutto quello che ha vissuto in quei tre anni, io non ne sapevo assolutamente niente. Quando gli ho detto: “perchè non mi hai chiamato”? Mi ha risposto: “Perché avevo venduto il cellulare, non avevo più il numero di nessuno”. Quando non sapevi dove andare a dormire, bastava che chiamavi gli amici, secondo te io non ti avrei ospitato?”. Nicola con lo sguardo basso e dispiaciuto, ascolta le parole dell’amico.
Nicola Pisu nella Casa sta tentando in tutti i modi di godersi questa nuova avventura, inoltre sta provando alcuni sentimenti per la showgirl Miriana Trevisan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.