Rosalinda Cannavò incontrerà i fan nella sua terra d’origine. Ecco i dettagli

Rosalinda Cannavò ed un evento insieme ai fan nella sua incantevole terra d’origine. Ecco dove e quando incontrare l’attrice

Rosalinda Cannavò è nuovamente in viaggio, ultimamente sta girando l’Italia per notevoli progetti importanti. L’attrice siciliana è impegnata come co-conduttrice nell’appuntamento settimanale di Casa Chi, dove commenta insieme agli ospiti questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Rosalinda dopo l’avventura da gieffina, dove ha incontrato il suo attuale fidanzato Andrea Zenga, è riuscita ad essere una delle attrici e influcer più amate grazie alla sua semplicità e ai messaggi motivazionali che quotidianamente condivide sul suo profilo Instagram, supportando a sua volta anche i fan.

Leggi anche –> jacobs e tamberi fuori dallelenco atleta dellanno malago non ci sta la polemica

L’attrice è pronta a tornare sulla sua isola. Da poche ore Rosalinda ha lasciato Milano dove convive insieme al suo fidanzato, e si sta dirigendo verso la sua terra d’origine, la Sicilia, per un importante evento. La giovane ha annunciato sui social una super sorpresa dedicata esclusivamente a tutti i fan, la sua big family è sempre pronta a sostenerla. Domani, sabato 23 ottobre infatti a Palermo ci sarà l’inaugurazione di un nuovo brand Two Way, dove Rosalinda sarà la special guest dell’evento. Uno speciale evento all’insegna del divertimento, tra foto e autografi con la brillante Cannavò. Dopo il taglio del nastro fissato per le ore 17:00, l’evento si concluderà intorno alle ore 20:00. Rosalinda insieme agli ideatori del brand presenteranno al pubblico lo stile e la nuova collezione. La notizia ha entusiasmato tutti i suoi follower, che finalmente potranno ritornare ad abbracciare l’attrice e a scattare insieme a lei una foto ricordo.

Rosalinda sui social invita tutti a non mancare: “Si ritorna nella mia bella Sicilia per l’inaugurazione di Two Way. Io non vedo l’ora. Vi aspetto numerosi cari amici siciliani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto