Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, affrontano un nuovo chiarimento. Il mignolo della pace per sigillare la situazione tra loro due
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi affrontano l’ennesimo chiarimento riguardo la loro situazione. L’imprenditore Gianmaria non si arrende ancora, e in un momento di solitudine si riavvicina alla giovane influencer per tentare nuovamente di chiarire con la 19enne, che non cambia affatto idea. Sophie ha ben chiara l’idea del loro legame affermando: “Non è che cambio idea dal giorno alla notte”.
Tra i due c’è stato solo un breve flirt negli scorsi giorni all’interno del reality. Un avvicinamento fatto di sguardi e carezze. Entrambi erano attratti, ma nel momento in cui il GF ha coinvolto le due ex fidanzate di Antinolfi, Soleil e Greta, Sophie Codegoni ha cercato di stroncare sul nascere il flirt con l’imprenditore, ed ha compreso che Gianmaria non è in grado di difenderla e dunque non è la persona adatta per lei.
Sophie nel corso dei giorni ha chiarito notevolmente la sua posizione nei confronti di Gianmaria, ma l’imprenditore in queste ultime ore è tornato sulla loro discussione, dice: “Fai benissimo a stare in guardia però ridi e scherza anche con me”.
Leggi anche –> manuel bortuzzo riaccende una speranza dentro lulu ecco le sue parole
Inoltre prosegue: “Veramente mi fai così machiavellico? Ho fatto solo cose che mi hanno danneggiato” risponde il ragazzo, ed inoltre aggiunge ironizzando: “Quando usciremo da qua dentro mi farà piacere mostrarti chi sono veramente”. C’è da dire che Gianmaria non ha intenzione di mollare la presa, e ci riproverà ancora a conquistare Sophie. Nel frattempo per l’ultima volta la nota influencer dichiara: “Sei una persona che a me porta delle sensazioni negative. Sto facendo un percorso su me stessa da mesi e mesi e non permetto a nessuno di rovinarmelo”.
La modella preferisce chiudere la conversazione, mentre Gianmaria prima di abbandonare definitivamente la discussione tende a Sophie il mignolo per fare pace, e per mettere un punto sulla posizione di entrambi. Sophie e Gianmaria si stringono così il mignolo, per procedere con la propria avventura all’interno della Casa, con maggiore serenità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.