GFVip: Soleil vive un momento di sconforto. Ecco cos’è accaduto

Soleil tra lacrime e sconforto, l’influencer affronta un crollo emotivo: “Ho solo i fan, menomale che almeno loro mi danno un minimo d’affetto”

Al Grande Fratello dopo la scorsa puntata andata in onda lunedì 18 ottobre, in Casa i concorrenti sono tornati a discutere di tutto. La quiete dunque è già terminata. Il gruppo delle donne si rischiera nuovamente contro la modella e influencer Soleil Sorge, che cercano di isolare e soprattutto di evitare, dopo i vari episodi accaduti in casa. Soleil in queste ultime ore vive un momento di sconforto e svela a Gianmaria da cosa deriva il suo malessere, la giovane non capisce perché non ha ancora avuto una sorpresa durante la puntata come tutti gli altri VIP. Gianmaria cerca di incoraggiare la sua ex fidanzata a non mollare, e soprattutto ad essere paziente.

Leggi anche –> enrico ruggeri premio tenco carriera

Soleil afferma: “Mi sono stancata di essere forte. Qui tutti hanno avuto una sorpresa o qualcuno che li è venuti a trovare, io no. Fuori non ho nessuno, dentro peggio; io mi sono stancata di essere sempre quella che se vede una persona un po’ giù vado a vedere che le succede mentre nessuno mi è mai venuto a chiedere come sto, ipocriti tutti. In più in Confessionale mi chiedono sempre di commentare di cose che non me ne frega niente”. Gianmaria ascolta le sue parole e commenta: “E tu non commentare, di che non hai niente da dire e che non è il tuo argomento. A me è successo cinque o sei volte. Stai tranquilla che arriverà qualcuno anche per te, forse anche lunedì”.

Dopo pochi minuti, Jo e Manila si accorgono dell’isolamento di Soleil e provano a confortare la donna. Soleil sottolinea che solo i suoi followers le hanno mandato un messaggio tramite un aereo per dimostrarle che la sostengono, e grazie a questo dolce gesto si sente apprezzata ed amata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto