Aka7even batte tutti. L’artista è pronto a conquistare Budapest

Aka7even conquista la nomination per gli EMA MTV 2021. L’artista batte i colleghi e punta Budapest, ecco il motivo

Aka7even è senza alcun dubbio uno degli artisti più acclamati del momento. Dopo la sua meravigliosa esperienza nel talent show Amici 20, il giovane cantautore ha riscosso un clamoroso successo collezionando innumerevoli riconoscimenti e premi grazie alle sue hit. Da “Mi manchi”, “Loca” a “Yellow”, i singoli sono tutti certificati di platino. E’ un anno prezioso per il giovane campano, ma soprattutto è un periodo ricco di sorprese e progetti innovativi.

Aka7even sta continuando a scalare le classifiche dopo il successo del suo primo album, e dopo il sold out del tour estivo, il cantante ha racchiuso tutto il successo e la sua storia in un libro che uscirà il prossimo 23 novembre in tutte le librerie.

Leggi anche –> zona bianca ecco le anticipazioni di mercoledi 20 ottobre

Aka in queste ultime ore ha stupito tutti i fan. Come ogni anno gli MTV via social coinvolgono i fan degli artisti più amati del momento per contendersi una nomination durante l’evento più seguito ed atteso dell’anno. La big family di Aka è riuscita inaspettatamente a far vincere all’artista il primo step verso il palco di Budapest.

Aka7even è stato così nominato agli MTV EMA 2021 nella categoria Best Italian Act. Il cantante dunque è riuscito a battere i suoi colleghi da Blanco a Sangiovanni passando per i Coma Cose. Da oggi i fan continueranno a votare e a supportare il loro artista preferito sul sito ufficiale della kermesse che si terrà il prossimo 14 novembre a Budapest.

Un meraviglioso trionfo per il giovane rapper partenopeo, ma soprattutto una grandissima soddisfazione nella sua carriera. L’artista attraverso le stories Instagram ha ringraziato i propri fan per il supporto e il traguardo raggiunto. Luca ha invitato tutti ancora una volta a sostenerlo verso la seconda sfida, che lo decreterà ufficialmente parte del cast sul palcoscenico di Budapest. Incrociamo le dita! Nel frattempo Luca ha annunciato ai fan il nuovo singolo “6M” che uscirà il 29 ottobre ed anticipa il nuovo album di inediti, di cui non si conoscono ancora tutti i dettagli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto