Pierpaolo Pretelli stupisce la sua dolce metà ancora una volta dedicandole parole bellissime
Pierpaolo Pretelli non finisce mai di stupire Giulia, ma anche i suoi follower: Pierpaolo è innamoratissimo di Giulia Salemi e lo dimostra giorno dopo giorno, dedica dopo dedica. É di questo pomeriggio un bellissimo post pubblicato sul suo profilo che ritrae Giulia Salemi e Pier mentre si guardano naso contro naso sottosopra in procinto di baciarsi con la didascalia che recita così: “da piccolo l’amore lo immaginavo così”, scrive l’ex gieffino apponendo un cuoricino bianco, simbolo di amore puro.
E non è tardata ad arrivare una risposta altrettanto romantica dell’influencer: “Io l’ho sempre sognato e finalmente si è realizzato il mio sogno… non svegliateci…”.
I due ragazzi formano una bellissima coppia a dispetto di chi inizialmente aveva dubitato del loro amore. Ebbene dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip 5, luogo che li ha fatti conoscere e innamorare, sono passati tanti mesi. Infatti Pier e Giulia il 26 ottobre festeggeranno i loro dieci mesi insieme. Mesi vissuti all’insegna dell’amore, della felicità e della complicità.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli debutta col suo primo disco
Non solo la coppia condivide i loro momenti di quotidianità con i fan, ma anche i momenti di solitudine forzata dalla lontananza. I due ex gieffini al momento vivono in due città diverse. Pier a Roma, dove vive suo figlio leo con la mamma Ariadna, e Giulia a Milano, dove ha acquistato una casa che sta curando e arredando nei minimi dettagli. Chissà che presto i due non prendano una decisione, ossia quella di convivere.
D’altra parte sognano un futuro insieme e c’è anche un grande desiderio di diventare genitori. Per Giulia sarebbe il primo figlio, per Pier il secondo. É stato proprio l’ex gieffino e attuale concorrente di Tale e quale ha parlare di questa sua voglia di diventare papà per la seconda volta a Domenica In da Mara Venier due giorni fa. Con Giulia che da spettatrice ha versato lacrime di commozione mentre lui veniva intervistato su Raiuno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.