Lulù e Manuel, un duro scontro a suon di frecciatine. Intervengono i gieffini
Lulù e Manuel, si scontrano con amare frecciatine in pubblico. I due giovani sono sempre più distanti e il rapporto di amicizia è sempre più scostante
Ancora frecciatine tra Lulù e Manuel. I due sono sempre più distanti, ruvidi e scostanti. Entrambi gieffini stanno proseguendo l’avventura al Grande Fratello, ma tra non scorre più buon sangue, anzi con indifferenza stanno cercando di non cercarsi e farsi vedere insieme. Lulù e Manuel da quando hanno messo un gran punto al loro rapporto, stanno procedendo entrambi con il proprio percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma qualcosa nell’aria sembra essere peggiorato.
C’è un gran bel punto che li divide sentimentalmente, ma Lulù quando ha l’occasione di punzecchiare anche ironicamente il giovane nuotatore, non ci pensa su due volte.
In queste ultime impegnata a dipingere sulle magliette bianche per la sorpresa da realizzare al figlio autistico di Ainett Stephnes. Manuel aspramente offende con ironia l’icona disegnata sulla maglietta affermando: “Una bella merda”, quasi disprezzando il lavoro che stava compiendo la giovane principessa. Durante la conversazione accanto ai due giovani, erano presenti Alex Belli, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi. I vipponi hanno assistito alle amare battutine che si sono scambiati il giovane nuotatore e la principessa, cercando di placare le frecciatine.
Leggi anche –> gf due nuovi concorrenti nella casa ecco chi entrerebbe
Quando ad un certo punto la principessa Lulù Selassiè, ha risposto con tanta disinvoltura: “Si veramente una merda, tanto è quella che indosserai tu, quindi si addice al soggetto“. Antinolfi è intervenuto bloccando le frecciatine pungenti, mentre Lulù senza alcun rimorso ha rivelato che stava scherzando. Manuel Bortuzzo non era proprio nelle corde dello scherzo ed infatti ha concluso il discorso con un “lasciatela parlare”, mentre Lulù non ha più aggiunto nessuna affermazione spiacevole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.