Mara Venier e la somiglianza con il nipote: i commenti dei followers

Con un post su Instagram, Mara Venier ha chiesto ai follower se vi è somiglianza tra lei e il nipotino Claudietto

In attesa di una nuova puntata di Domenica In ricca di ospiti e di approfondimenti, Mara Venier interagisce spesso con la sua community di Instagram. 

Ai followers non mostra solo ciò che riguarda l’ambito professionale tra prove, selfie e interviste, ma anche alcuni momenti della sua vita privata.

Mara Venier, soprannominata anche “Zia Mara”, è apprezzata soprattutto per il suo tratto distintivo presente in ogni cosa che fa e che la rende autentica. Stiamo parlando della sua genuinità e spontaneità. 

Con i followers di Instagram, quindi, condivide riflessioni, momenti in famiglia, pranzi e cene con amici e soprattutto alcuni secondi del tempo che trascorre con Claudietto, il nipotino con cui si diverte a giocare e a ridere mentre gironzola per casa. 

Nelle scorse ore, la conduttrice della domenica pomeriggio di Rai Uno, ha deciso di condividere due foto e di chiedere ai followers un parere. 

Mara Venier ha pubblicato una sua foto di quando aveva cinque anni e la foto di Claudietto. In seguito, ha scritto: “Avrò avuto 5 anni ed ero una bambina felice…mai avrei pensato di avere una vità così intensa…comunque assomiglio a Claudietto è una mia suggestione?”

I followers hanno colto l’invito della domanda e hanno risposto. Molti hanno confermato la somiglianza, smentendo la suggestione della conduttrice.

Tra chi ha risposto, vi sono stati molti volti noti del mondo dello spettacolo. “Somigliate molto” ha scritto Elisabetta Gregoraci. Sandra Milo ha precisato: “Stessi occhi grandi”. Luca Bianchini, infine, ha voluto aggiungere: “Lui, come te, non ha paura di niente. Dice e fa”.

Nonna e nipote si somigliano davvero. Non solo per gli occhi ma anche per la forma del viso. Inoltre, insieme sono un uragano di energia e divertimento. Mara Venier, oltre ad essere zia, è una nonna super. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto