Virginia Saba svela i segreti della storia d’amore con Luigi Di Maio

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Virginia Saba ha raccontato della storia d’amore con Luigi Di Maio

Il suono della bellezza – note di vita e di filosofia” è il libro pubblicato da Virginia Saba, compagna del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

La giornalista 38 enne, originaria di Selargius, in provincia di Cagliari, ha studiato Teologia, lavora alla Commissione parlamentare per le questioni regionali. In occasione dell’uscita del libro, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha raccontato alcuni aspetti della storia che vive con Luigi Di Maio ormai da due anni e mezzo. 

Virginia Saba ha svelato che è stato amore a prima vista. Galeotto è stato un pranzo elettorale in Sardegna nel gennaio 2019. 

“Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare” ha confidato la giornalista che alla fine del libro ringrazia il fidanzato perchè grazie a lui ha capito l’amore.

“Io sto con una persona che dà a tutti e quindi non ha mai molto tempo per me. Per cui, ho capito che l’amore, invece, è dare: è essere felici quando procuri un sorriso” ha dichiarato Virginia Saba.

Inoltre, la giornalista ha spiegato qual è il segreto che li tiene uniti: “Amare significa comprendere il sogno dell’altro senza dimenticare il tuo. Serve infinita pazienza. A volte scleri, discuti, ma è un percorso, un ‘tendere a’”.

Si dice certa che l’amore sia per sempre “istintivamente” e infine, rivela qual è il suo esercizio di felicità di coppia: “Anticipare i suoi bisogni. Anche solo accorgermi che sta finendo il dentifricio nel beauty”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto