GIANMARIA ANTINOLFI SVELA I SUOI RISTORANTI PREFERITI A MILANO: STRATEGIA PREVENTIVA?
Gianmaria Antinolfi chiacchera con i concorrenti e rivela i ristoranti in cui è possibile incontrarlo se ci si trova a Milano. Ecco quali sono!
Gianmaria Antinolfi è pronto ad uscire dalla casa del GF VIP? L’imprenditore napoletano, chiacchierando con alcuni concorrenti, svela quali sono i suoi locali preferiti quando si trova a Milano e dove, quindi, sarebbe possibile incontrarlo una volta terminato il suo percorso all’interno del reality show.
Non a caso, i ristoranti preferiti da Antinolfi, sono gli stessi in cui si reca spesso la showgirl argentina Belèn Rodriguez: Porteno Arena, Carnicero, Langosteria, La Risacca 6 e Giacomo Bistrot.
Nessun cenno, invece, a discoteche o localini da happy-hour: a Gianmaria Antinolfi piace trascorrere le sue serate a tavola, possibilmente in sale private e in buona compagnia, anche fino a tarda notte.
Gianmaria Antinolfi, quindi, s’intende di donne così come s’intende di ristoranti? Ebbene sì! Le 5 location citate dall’imprenditore, infatti, sono tra le più gettonate del Quadrilatero Della Moda e, anche in tempi non sospetti, Gianmaria era solito frequentarle con amici VIP, meno VIP e presunti tali.
Ricordiamo che Antinolfi era già stato contattato dalla redazione del GF Vip lo scorso anno e che, non avendo potuto partecipare all’ edizione 2020 del popolare reality, la sua partecipazione è slittata all’edizione in corso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.