Manuel Bortuzzo si rilassa dopo una giornata di chiacchiere e velate polemiche e si concede un momento di intimità. Ecco con chi
Manuel Bortuzzo e Lulu’ Selassiè hanno davvero chiarito le loro divergenze? Nelle ultime ore tra i due pare essere tornato il sereno, ma il giovane gieffino sembra ancora distaccato rispetto alla principessa.
Superata la giornata di oggi,” lenta e stancante” a detta di alcuni coinquilini, Manuel si concede un momento di intimità co9n Alex Belli.
I due concorrenti si sdraiano comodamente e iniziano ad ironizzare sulla “vista salone” che sono obbligati a guardare ogni sera. Alex racconta a Manuel che la stanza in cui si trovano si chiama “l’acquario” e che, anni prima, era stata pensata come “stanza dei confronti” tra concorrenti e persone esterne.
L’attore continua il discorso facendo dei complimenti velati a Soleil Sorge: “vedi Manuel il sole che c’è dietro il letto? Non poteva che essere la stanza di Soleil…vedi che bel sole che c’è!”.
In effetti la stanza in cui si trovano Manuel e Alex è proprio quella in cui dorme ogni notte l’influencer italo-americana, ma Manuel dichiara di preferire il buio alla luce.
“Anche a casa – racconta Bortuzzo – prediligo la luce soffusa, le candele e poca luce. C’è il mio pianoforte leggermente illuminato ma nessuna fonte di luce estrema”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.