Tommaso Zorzi momenti di relax insieme alla famiglia del suo Tommaso Stanzani. L’opinionista e il ballerino, si concedono una mini vacanza
Zorzi si concede ua mini vacanza con la famiglia del suo fidanzato. Tommaso Zorzi, ha finito le riprese del suo nuovo programma “Drag Rage Italia”, dove presto lo vedremo in veste di giudice. La sua storia d’amore con l’ex allievo di Amici, Tommaso Stanzani va a gonfie vele, i due giovani sono davvero un esempio per tanti giovani, e sono sempre più seguiti e amati da ogni generazione. I due Tommaso si conoscono ormai da un bel po’ di tempo, e hanno condiviso insieme tanti bei momenti tra vacanze, viaggi ed esperienze lavorative. Stanzani e Zorzi cercano sempre di riunirsi, e trascorrere del tempo insieme. Zorzi per alcune settimane è stato lontano da tutti. Anche dai social trasferendosi a Roma per le registrazioni del programma, mentre Stanzani ha girato l’Italia lavorando a nuovi progetti che presto vedremo.
Leggi anche –> anticipazioni uomoni e donne maria de filippi caccia un corteggiatore dallo studio ecco chi e perche
In queste ultime ore, Zorzi ha raggiunto il suo amato Stanzani, per una mini vacanza nella sua città Natale per trascorrere dei giorni con la famiglia dell’amatissimo ballerino, e per conoscere tutti i membri della sua famiglia e anche il luogo dove è nato e cresciuto la sua dolce metà. Stanzani da buon cicerone sta facendo scoprire a Zorzi la sua meravigliosa Sant’Agata Bolognese.
“Sono un po’ assente perché mi sto godendo la famiglia di Tommino e Tommino”, ogni giorno Zorzi aggiorna i suoi fan, e oggi ha svelato di essersi trasferito per qualche giorno a casa del suo attuale fidanzato, per conoscere la famiglia del ballerino e concedersi una mini vacanza, prima di tornare alla vita frenetica di Milano dove lo attenderanno nuovi progetti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.