Sanremo 2022: le prime indiscrezioni su artisti e co conduttrice
Una lista provvisoria è stata condivisa da “Il Messaggero”
L’unica certezza di Sanremo 2022 ora come ora è rappresentata da Amadeus, per il terzo anno al timone della kermesse canora.
In forse, ma sembra vicino al sì, la presenza di Rosario Fiorello che ha accompagnato “Ama” in questi due anni e potrebbe farlo ancora.
Se il siciliano dovesse dare l’ok si parla, come successo già per la prima edizione della presenza di Jovanotti, amico storico di Amadeus.
Iniziano, intanto, a circolare indiscrezioni soprattutto sugli artisti che vedremo in gara. A stilare una prima lista, ovviamente provvisoria, dei cantanti ci ha pensato “Il Messagero”.
https://twitter.com/Cinguetterai/status/1447167213094543365?s=20
Tra i nomi più in vista spicca quello di Elisa che tornerebbe sul palco dell’Ariston a 21 anni da “Luce”. L’artista friulana avrebbe presentato una canzone con Rkomi.
Insieme a lei si parla di Loredana Bertè e ancora di Francesco Renga, Marco Masini, Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera, i The Kolors, Simona Molinari e Carmen Consoli, 22 anni dopo la sua terza e ultima partecipazione.
Come co conduttrice si parla di Anna Tatangelo che tornerebbe nella cittadina ligure 20 anni dopo il trionfo tra i giovani con Doppiamente Fragili.
Leggi anche: Sanremo 2022: Amadeus, direttore artistico e conduttore per il terzo anno
Ci sono anche artisti emergenti, come Ariete o il fenomeno degli ultimi mesi Blanco. Tra gli altri nomi “a sorpresa” anche Aka7even e Tommaso Paradiso.
I big in gara, quest’anno, dovrebbero essere meno e verranno annunciati il 6 gennaio, giorno della Lotteria Italia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.