GFVip: E’ esploso l’amore? Un bacio ed una notte bollente per due gieffini
Nuovo amore e nuovi baci in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questa notte è stata davvero speciale per due gieffini
Al GFvip un nuovo bacio tra due VIP. Durante il party di compleanno della brillante Manila Nazzaro, è successo davvero di tutto. I vipponi si sono divertiti ballando e scherzando fino a tarda notte. E’ successo qualcosa di inaspettato durante la notte, Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono avvicinati sempre di più. Tra i due è scattato un bacio, ed hanno trascorso la notte insieme nel letto, abbracciati.
Il giovane Nicola Pisu dopo averci provato spudoratamente più volte con la brillante Soleil, ammette di essere attratto anche da Miriana Trevisan, e mentre i vipponi si recano nelle proprie stanze, in Nicola e Miriana scatta qualcosa. Tutti i concorrenti tentato e li invogliano a baciarsi e gli consigliano anche dei luoghi segreti dove non farsi inquadrare dalle telecamere. Miriana ha deciso di stare al gioco e di dargli avanti a tutti questo bacio.
Leggi anche –> i primi aerei gianmaria e soleil ricevono unironica frecciatina
AL GFVIP UN NUOVO BACIO
Nicola e Miriana sembrano essere sempre più vicini, e tra abbracci e sorrisi si scambiano due teneri baci sotto gli occhi di tutti i vip. Nicola è davvero al settimo cielo e i due scelgono di dormire insieme nello stesso letto, abbracciati per tutta la notte.
Trascorsa la notte brilla e super movimentata, i due concorrenti durante il pomeriggio in giardino, parlano della festa di ieri e della notte trascorsa insieme, un po’ troppo vicini. Miriana chiarisce al giovane Nicola che i baci e le carezze solo delle semplici e innocue coccole. Miriana afferma: “Sei stato educatissimo e tranquillo, però mi dispiace che sei stato male” e aggiunge “Le coccole quando vuoi”. Dunque in Casa tra i due potremmo assistere ad altri momenti di estrema dolcezza e affetto ma definirlo un vero e proprio amore ed innamoramento per Miriana sarà difficile. Nicola Pisu invece non commenta le parole della Trevisan, anzi sembra essere ancora un po’ confuso dopo l’accaduto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.