Scoppia la gelosia: Lulù contro Sophie. Ecco cos’è accaduto post-party
Lulù si scaglia contro la giovane Sophie, dopo averla vista vicino a Manuel. Dopo il party le due donne discutono sull’accaduto
Dissapori e piccoli screzi tra donne, Sophie Codegoni e Lulù discutono durante il party organizzato per la Miss Manila Nazzaro. Il GF ieri sera ha festeggiato il compleanno della amatissima Miss, mentre tutti ballavano, Manuel è rimasto in disparte.
La 19enne Sophie Codegoni vedendo da solo il giovane ha cercato di coinvolgerlo durante il party, e per tutta la serata hanno ballato e fumato delle sigarette insieme. Ma la principessa Lulù ha cercato di attirare l’attenzione di Manuel richiamandolo più di una volta, ma il giovane ha pensato a se stesso e a divertirsi nella mischia.
Leggi anche –> lulu e manuel ai ferri corti lui sbotta allontanandola ecco le sue parole
Qualcosa però è scattato dentro Lulù, che dopo la festa ha cercato di parlare con Sophie e di chiarire insieme a lei alcuni atteggiamenti che l’hanno fatta star male durante il party, e dell’avvicinamento con Manuel. Lulù ha notato che il giovane era notevolmente attratto dalla brillante Codegoni. Sophie parlando in giardino con Lulù si scusa ed afferma: “A volte lo vedo lì da solo, e allora cerco di coinvolgerlo”.
Lulù replica bloccando la Codegoni: “Amore non serve, lo faccio io. Questo mi mette molta ansia, perchè ho già tanti problemi nella mia vita, e questa sensazione mi da serenità e la voglio solo per me. Se tu puoi evitare questa cosa, a me fa malissimo, perchè io non posso ancora sopperire, non posso permettere che accada di nuovo”. Infine Sophie devia il discorso concludendo: “Non lo faccio per un secondo fine”, e tranquillizza la principessa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.