Manuel si confida con Aldo: “Devo mettere un punto”. Spiazza la decisione
Manuel Bortuzzo ha un confronto con Aldo Montano riguardo la relazione con Lulù. Manuel sceglie di mettere un punto. Ecco le sue parole
Manuel Bortuzzo è sempre più al centro dell’attenzione a causa della relazione con la principessa Lulù Selassié, sbocciata nella Casa più spiata d’Italia. Il giovane nuotatore inizialmente è stato colto dall’euforia, coinvolgendosi sempre più all’interno della relazione. La love story tra Manuel e Lulù sta lentamente degenerando, e il giovane sceglie di confrontarsi con un amico sincero Aldo Montano. In giardino i due amici si confrontano, e Montano cerca di rimettere in pista il giovane nuotatore che da qualche giorno sta vivendo alcuni momenti di debolezza.
Aldo Montano in primis, gli svela che, una relazione sotto ai riflettori non farà mai bene, afferma: “Se fossi della condizione di essere single, giovane 22enne avrei difficoltà qua a relazionarmi con una ragazza dal punto amoroso. Te ne dimentichi della televisione, dei microfoni ma lo sai, che sei in un contenitore televisivo, non sei a casa tua”.
Leggi anche –> pierpaolo pretelli imitera clementino ecco come prepara la performance
Manuel riprende subito il suo concetto, replica: “Esatto, io per come sono fatto, non ce la faccio. Non è nelle mie corde, con Martina è successo era lì con me perché mi hanno sparato, lei era con me, ed è diventata conosciuta. Ma la vita privata, e la vita privata deve rimanere fuori. Lasciami il tempo di capirla, poi quando diventano pressione si fa di peggio”.
Aldo aggiunge che si è accorto che durante le puntate, Manuel viene spesso interpellato a causa dell’amicizia speciale con Lulù, ed aggiunge: “Quando ti pressano anche in puntata, quando ti mettono in bocca cose che non vuoi dire, che non ti senti di dire, c’è l’ansia dello struggimento”.
Infine Manuel sceglie di trovare un modo di parlare con Lulù e mettere un punto. Aggiunge: “Succede che il mio essere qua prende una piega che non ha senso per me, perchè non mi va a dare niente. Devo fare un punto della situazione ma in modo chiaro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.