GF VIP6: LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA, MA UNA BOMBA E’ PRONTA AD ESPLODERE! ECCO DI CHE SI TRATTA

Armonia e pace regnano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma la prossima puntata si avvicina e i presupposti non sono dei migliori

Dall’alba di questa mattina, regna il sereno all’interno della casa più spiata dìItalia. Tra effusioni d’amore, gesti di complicità, risate a crepapelle e attività ludiche piacevolmente condivise, i coinquilini sembrano essersi dimenticati delle vicissitudini di cui sono stati protagonisti nei giorni precedenti.

Anche tra le sorelle Selassiè e Soleil Sorge sembra esserci affinità: le quattro ragazze ridono e scherzano tra loro, risultando più affiatate che mai e pronte a ricominciare con nuovi presupposti.

La nona puntata del serale, però, è già alle porte e ciò che succederà non lascia spazio a convenevoli e smancerie.

Ripercorrendo gli ultimi giorni, infatti, impossibile non affrontare il caso Manuel e Lulù: lei cotta a puntino, lui appena scongelato.

Toccherà poi ad Alex Belli che, presumibilmente, dovrà interfacciassi con l’ira funesta della moglie Delia, non solo per aver spifferato in mondo visione la sua zona erogena alternativa, ma anche per aver palesemente flirtato con Soleil Sorge.

Altro argomento da discutere, la lite tra Miriana Trevisan e Raffaella Fico: le due showgirl arrivano ai ferri corti proprio due giorni fa, minacciando di non rivolgersi più la parola e tacciandosi a vicenda di falsità. Oggi, anche sul loro rapporto sembra esserci una nuvoletta rosa e tanti arcobaleni.

Insomma, qualcosa non torna all’interno della casa e, a meno che ai concorrenti non sia stato iniettato il siero della diplomazia, la bomba che sta per scoppiare potrebbe radere al suolo gli equilibri di tutti gli inquilini.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto