Amici 21, il daytime: Rudy Zerbi dà un altro provvedimento a LDA
AMICI 21, IL DAYTIME DEL 6 OTTOBRE: LDA IN DIFFICOLTÀ
Il giovane cantante Luca D’Alessio, figlio d’arte di Gigi D’Alessio, continua a infrangere le regole della scuola di Amici. Prossimamente, dovrà sostenere una sfida. Il suo coach Rudy Zerbi aumenta la difficoltà, ecco per quale motivo.
LEGGI ANCHE Amici 21, la votazione anonima porta a galla le antipatie in casetta
Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata della domenica, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Dall’ultima puntata della domenica, è cambiato nuovamente l’assetto della ventunesima edizione di Amici. Al momento questa è la formazione della classe:
- Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
- Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
- Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
- Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Elisabetta Ivankovich
- Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
- Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana
LDA IN SFIDA INSIEME AD ALTRI TRE ALLIEVI: COS’È SUCCESSO?
La produzione del talent di Amici 21 ha deciso un provvedimento disciplinare per i quattro allievi che si occupano meno delle faccende di casa. Gli stessi studenti hanno deciso di selezionare queste quattro persone tramite votazione anonima. Originariamente la proposta della redazione era sorteggiarle. Le persone scelte sono i due ballerini Mattia e Christian, in squadra con Raimondo Todaro. I cantanti invece sono Luigi ed LDA, entrambi con Rudy Zerbi. Luigi però, è stato nominato solo da tre compagni.
Dopo il rimprovero di Todaro ai suoi allievi, è il turno di LDA con Zerbi.
LEGGI ANCHE Amici 21, la strigliata del maestro Raimondo Todaro a Mattia e Christian
ZERBI FA UN VIDEO MESSAGGIO A LUCA
Maria De Filippi convoca LDA in gradinata insieme ai suoi compagni, per fargli ascoltare ciò che il suo coach ha da dirgli a proposito della sfida in cui è coinvolto e della sua condotta.
Già la scorsa settimana, a LDA è stata sospesa la maglia. Aveva aspramente criticato una lievissima modifica al suo inedito “Quello che fa male” da parte del celebre produttore musicale D.whale, nonostante poche ore prima era molto emozionato nel conoscerlo e nel lavorare con lui. Inoltre, a Luca non piaceva una base che gli aveva dato Zerbi per la cover di un brano di Marco Mengoni. Nella puntata di domenica 3 ottobre, ha però ripreso la sua felpa e quindi il suo banco.
Nonostante ciò, LDA continua a non rispettare le regole. Non soltanto infatti è tra quelli che si preoccupano meno delle faccende domestiche, ma in più la produzione ha segnalato tredici infrazioni per l’uso del cellulare in momenti vietati e cinque ritardi alle lezioni giornaliere. Zerbi ha anche affermato di essere nuovamente deluso dal suo atteggiamento e che questo sarà l’ultimo appello a riguardo. Ha deciso di togliergli la possibilità di preparare la sfida con la guida importantissima dei vocal coach. Nonostante la notizia, LDA sembra prendere la situazione di petto dicendo che questo altro provvedimento è giusto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.