Soleil provoca ancora Lulù per l’altezza di Manuel. La frase spiazza tutti

Soleil non demorde. Stuzzica ancora la giovane Lulù riguardo la sua altezza, nei confronti di Manuel Bortuzzo. La frase spiazza tutti

La modella e Influencer Soleil anche questa mattina si è svegliata con tanta ironia da disperdere nella casa. La principessa Lulù ancora una volta è il suo bersaglio. Qualche giorno fa ci aveva già provato a stuzzicare la giovane dopo aver ascoltato le urla fuori la Casa da parte de “le bimbe di Manuel” che sostenevano il nuotatore, ha tentato di stuzzicarla con alcune frasi per ottenere una sua reazione, ma Lulù non ha dato tanto peso a quello che gli ha riferito Soleil.

Questa mattina Manuel è uscito dal confessionale insieme ad Alex Belli e Aldo Montano, Bortuzzo era in piedi con le sue protesi, lontano dalla sedia a rotelle. La sua altezza supera 1,90 cm, mentre Lulù ora accanto a lui è davvero minuscola. La sua altezza ha stupito tutti, e i concorrenti vedendolo in piedi si sono commossi ed entusiasti di questa meravigliosa sorpresa.

Leggi anche –> lite furiosa tra due concorrenti del gf vip sei una falsa non parlarmi piu

Soleil in particolare si è approfittata di questo momento, per sganciare una nuova frecciatina alla giovane Lulù che invece continua ad evitare. Soleil infatti sbalordita dell’altezza di Manuel e vedendo i due giovani amanti vicini, ha fatto notare loro la notevole differenza dell’altezza ed ha affermato, rivolgendosi alla piccola principessa: “Adesso per dargli un bacino come fai? Devi mettere i tacchi?”. Manuel ha risposto: “In realtà si”. Lulù impegnata a fare colazione non ha dato troppa importanza alle parole di Soleil, ma si è subito messa alla prova tentando di baciare Manuel, che ormai per lei è irraggiungibile.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto