Manila Nazzaro pubblica il suo primo libro. La gieffina sorprende i fan

Manila Nazzaro, concorrente del Grande Fratello, pubblica oggi il suo primo libro. Ecco tutti i dettagli, e a chi andrà il ricavato del libro 

L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro continua la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il pubblico inizia ad affezionarsi e ad ammirare sempre di più la donna, che a piccoli passi sta raccontando la sua storia attraverso le lunghe chiacchierate che avvengono durante il giorno. Nel 1999 vinse il titolo di Miss Italia, incoronata da Alberto Sordi. E’ proprio questo il meraviglioso ricordo che Manila ancora oggi porta dentro di se, e al Grande Fratello ne ha raccontato un pezzettino durante la prima puntata.

Oggi però per Manila è un giorno speciale, la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip prosegue a meraviglia, ed è sempre più seguita da tantissime generazioni, prima di entrare nella casa però ha scelto di pubblicare il suo primo libro dal titolo “Cintura rosa di sopravvivenza”. Da oggi è arrivato in tutte le librerie. Il ricavato del libro andrà evoluto a la Fondazione Umberto Veronesi, per sostenere il progresso delle scienze, Manila scrive su Instagram: “perché “un dolore condiviso è un dolore dimezzato, una gioia condivisa è una gioia raddoppiata”

Leggi anche –> la presentazione tra giulia salemi e baby sophie lemozionante incontro

Un’autobiografia che nasce dall’esigenza di dare forza e coraggio a tutte le donne che, all’improvviso, si sono ritrovate catapultate in una vita piena di ombre e solitudine, spezzate da un dolore lancinante che torna nei loro incubi più bui.

Presenta così sui social la sua prima autobiografia, un viaggio dove porta con se le tante DONNE che hanno deciso di affidare a me la loro storia, il loro dolore, ma anche la loro gioia. La Nazzaro ci presenta un libro tutto da scoprire, e da non perdere.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto