Soleil e l’accusa di razzismo: si apre un nuovo sipario in casa! Ecco cos’è successo

Soleil Sorge, accusata di razzismo da alcuni concorrenti del GF Vip 6, torna a parlare dell’accaduto e in casa si accende un nuovo dibattito: “non capisco che c’entra mia madre!”

“Ho ricevuto pregiudizi e insulti da parte di tutti, eppure non ho detto nulla”. E’ con queste parole che Soleil Sorge affronta Jo Squillo durante un dibattito con gli altri coinquilini della casa. poi continua tacciandola di non aver avuto tatto nei suoi riguardi: “tu Jo mi hai detto che avresti voluto parlare con mia mamma per capire tante cose… e non è una cosa carina da dire”.

Jo, però, specifica che non voleva essere una mancanza di rispetto ma solo un modo per poter conoscere Soleil attraverso gli occhi di una generazione più vicina alla sua, proprio per comprendere appieno il carattere dell’influencer che, fino a questo momento, pare essere ostico da capire.

Il dibattito, però, si accende a causa dell’ipotetica parola “razzista” detta da Soleil nei giorni precedenti e che, ancora oggi, fa discutere gli inquilini. Prima fra tutte, l’ex Gatta Nera che, con toni più concilianti, spiega a Soleil che quella parola ferisce chi, da sempre, convive con la cattiveria della gente e chi, come lei, subisce attacchi razzisti sin da quando era bambina.

L’approccio di entrambe pare essere calmo e pacato, ma Soleil non ci sta e controbatte dicendo che, da quando è entrata, è stata ripetutamente massacrata verbalmente senza batter ciglio.

Anche Raffaella Fico, ex compagna di Balotelli, cerca di capire le intenzioni di Soleil e di dare un’attenuante alle sue parole: “non ne voglio più parlare – afferma la showgirl – capisco che non lo hai detto con cattiveria ma se non ci passi non lo puoi capire! E’ anche vero che le parole di Sonia Bruganelli mi hanno fatto riflettere”.

Sembra, quindi, che gli animi si siano calmati (almeno per il momento), ma molti concorrenti pensano che Soleil si sia “legata al dito” la triste sceneggiata della prima serata di lunedì scorso e che, prima o poi, scoppierà una nuova bomba.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto