Amici 21, una sfida dopo l’altra: la terza puntata è ricca di sorprese
TANTI COLPI DI SCENA NELLA TERZA PUNTATA DI AMICI 21
Domenica 3 ottobre è andata in onda la terza puntata della ventunesima puntata di Amici. Ecco cos’è successo durante la registrazione.
LEGGI ANCHE Amici 21, comunicazione importante della produzione: la sfida è decisa?
LA PRIMA SFIDA DELLA PUNTATA
Durante la settimana e le puntate della fascia pomeridiana, Veronica Peparini ha annunciato di voler far sfidare Dario, un ballerino notato tra i casting, con Mirko Masia, in squadra con Alessandra Celentano che ha concesso al giovane Mirko un mese di studi nella scuola di Amici, data la sua difficile vita. La maestra Celentano però, non ha accettato la sfida, anche perché Mirko aveva la maglia sospesa. Così la Peparini ha spostato la sua scelta su Christian, ballerino in squadra con il nuovo coach di questa edizione, ossia Raimondo Todaro. Christian e il suo maestro hanno accettato la sfida, ma la Celentano si aspettava che Carola, la sua cosiddetta ballerina ideale, si offrisse volontaria. Inoltre, la Peparini aveva anche proposto l’aggiunta di un banco di ballo senza così dover ricorrere alla sfida. La produzione alla fine decide che saranno i giudici a dire chi, tra Christian e Carola, sfiderà Dario. Alla fine è stata Carola ad affrontare la sfida, vincendola. Ma non è finita qui.
Dopo le esibizioni di Alex e di Luigi, è il turno di Mirko Masia per riprendersi la maglia. Difatti Mirko aveva la maglia sospesa a causa del suo atteggiamento negativo. Ha ripetuto la coreografia della seconda puntata e la Celentano ha notato dei miglioramenti in lui, così gli ha restituito la maglia. Ecco che Veronica Peparini, chiede una sfida immediata tra Dario e Mirko, dato che ha ripreso la maglia. Questa volta la Celentano accetta, anche se non è d’accordo con questa richiesta di sfida immediata dato che avrebbe voluto attendere almeno una settimana e completare il percorso di lezioni. Ad entrare nella scuola di Amici così è Dario, invece Mirko Masia va via in un commovente abbraccio con i compagni. A Mirko però gli si viene data l’opportunità di poter vincere una borsa di studio per continuare a ballare e studiare la sua passione.
UN’ALTRA SFIDA IMMEDIATA
Dopo le esibizioni di Nicol, Tommaso e Christian, è il turno di Kandy, allievo di Anna Pettinelli. Nel mentre che si esibisce, Rudy Zerbi abbassa la leva. Questo significa che vuole metterlo in sfida; dovrà scontrarsi con Giacomo che ormai dalla prima puntata di Amici attendeva il suo turno per poter entrare, dato che il suo giudizio era in sospeso. I due si sono esibiti davanti al giudice esterno Paolo Giordano cantando delle cover. Giacomo ha vinto la sfida e ha preso il posto di Kandy.
FLAZA CONTRO GEA: CHI VA VIA?
Nelle scorse puntate del daytime, Anna Pettinelli ha lanciato una sfida a Flaza. Difatti la conduttrice radiofonica durante i casting ha notato una cantante e musicista, Gea. Le due si sono esibite davanti ad un giudice esterno, Paolo Giordano. Entrambe hanno cantato un loro inedito e a questa sfida ha vinto Flaza, consegnando poi una lettera alla Pettinelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.