I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della puntata del 3 ottobre

Eccezionalmente stasera domenica 3 ottobre andrà in onda su Rai uno la terza domanda della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone

Stasera andrà in onda su Rai Uno, la terza puntata di I Bastardi di Pizzofalcone, serie arrivata alla terza stagione. 

La messa in onda di domenica è solo un’eccezione visto che lunedì sera sarà dedicata ai risultati delle elezioni amministrative.

La terza stagione, diretta da Monica Vullo, ha già da subito conquistato i telespettatori di Rai Uno. Le prime due puntate vantano ascolti importanti e danno la conferma che I Bastardi di Pizzofalcone è una delle serie più amate firmate Rai.

Ancora una volta il cast composto da Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino, torna nella prima serata di Rai Uno con un nuovo episodio ispirato liberamente ai libri di Maurizio De Giovanni.

La terza puntata si intitola “Rose rosse”. I telespettatori vedranno uno dei Bastardi in seria difficoltà e in pericolo perchè resta coinvolto in un omicidio efferato.

Incapace di poter dire se è rimasto davvero coinvolto o no nel delitto, il Bastardo non riesce a confessarlo agli altri della squadra preferendo gestire la situazione da solo.

Intanto, il resto dei Bastardi continuano a indagare sull’esplosione avvenuta al ristorante, dopo che Lojacono ha scoperto che la bomba era indirizzata a Letizia e non alla squadra con l’intento di farle pagare il pizzo.

Un passo avanti nelle indagini che incuriosisce e allerta Laura Piras che ancora non ha capito chi la sta stalkerando. A proposito del personaggio di Laura Piras, Carolina Crescentini ha raccontato: “Da quest’anno, c’è una donna che ci dirige (Monica Vullo, ndr) e così il personaggio ha fatto un’ulteriore passo in avanti. Poi ci siamo noi, gli attori, e ci confrontiamo, dibattiamo, pensiamo alla scena, a volte la riscriviamo anche in maniera organica e pian piano ci registriamo, troviamo la nostra dimensione ideale”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto