Amici 21, la terza puntata: svelato un flirt tra gli allievi. Ecco i dettagli

AMICI 21, LA PUNTATA DI DOMENICA 3 OTTOBRE: DUE SFIDE E TANTE SORPRESE

Come ogni domenica, il 3 ottobre è andata in onda un’altra puntata di Amici 21. Ecco cos’è accaduto e i momenti salienti della registrazione.

LEGGI ANCHE Amici 21, LDA viene rimproverato dal suo coach Rudy Zerbi: ecco perché

LDA RIESCE A RIPRENDERE IL SUO BANCO?

Nelle scorse puntate del daytime, andate in onda durante la settimana, Rudy Zerbi ha sospeso la maglia al suo artista LDA. Le motivazioni che hanno portato Zerbi a prendere questa decisione, sono due.
Infatti il discografico ha fatto conoscere al giovane cantante, il produttore musicale D.whale, per poter lavorare insieme sul brano “Quello che fa male”. LDA era molto entusiasta, ma qualche ora dopo, ha aspramente criticato le scelte musicali di D.whale sul suo brano. Inoltre, Zerbi aveva detto a LDA di lavorare su un brano di Marco Mengoni, ma a LDA non piaceva la base. Lui ha chiesto immediatamente scusa e si è reso conto dei suoi errori, ma Zerbi ha voluto comunque punire questo comportamento dandogli una lezione. In questa puntata LDA si è presentato davanti ai giudici cantando il suo inedito “Quello che fa male” con le modifiche di D.whale. Zerbi è stato molto contento e gli ha restituito la maglia.

LA PRIMA SFIDA DELLA PUNTATA

Durante la settimana e le puntate della fascia pomeridiana, Veronica Peparini ha annunciato di voler far sfidare Dario, un ballerino notato tra i casting, con Mirko Masia, in squadra con Alessandra Celentano che ha concesso al giovane Mirko un mese di studi nella scuola di Amici, data la sua difficile vita. La maestra Celentano però, non ha accettato la sfida, anche perché Mirko aveva la maglia sospesa. Così la Peparini ha spostato la sua scelta su Christian, ballerino in squadra con il nuovo coach di questa edizione, ossia Raimondo Todaro. Christian e il suo maestro hanno accettato la sfida, ma la Celentano si aspettava che Carola, la sua cosiddetta ballerina ideale, si offrisse volontaria.  Inoltre, la Peparini aveva anche proposto l’aggiunta di un banco di ballo senza così dover ricorrere alla sfida. La produzione alla fine decide che saranno i giudici a dire chi, tra Christian e Carola, sfiderà Dario. Alla fine è stata Carola ad affrontare la sfida, vincendola. Ma non è finita qui.

Poi tocca a due banchi di canto, ossia Alex che si esibisce con la sua “Sogni al cielo” davanti a RTL 102.5 ed R101 che decidono se t

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto