GFVip 6, caos nella Casa, tutti contro tutti. Le amare incomprensioni tra vip

Grande Fratello Vip 6, scoppiano le prime profonde polemiche in Casa, tutti contro Soleil e le sue scuse. Samy e Alex Belli in una giornata accesa

In casa, i concorrenti di questo Grande Fratello Vip si scagliano contro due frasi di Soleil, le sue parole feriscono Ainett e Samy. Samy e Alex Belli ai ferri corri durante una giornata accesa.

Samy contro Alex Belli
Tutto è partito dall’arrivo in Casa di Aldo Montano. Una parola ed un gesto di troppo ed è scoppiata una nuova polemica tra il giovane Samy e l’attore Alex Belli. Per Alex era decisamente un giorno grigio, e si è scagliato involontariamente verso il giovane che tutto il giorno ha cercato di riempirlo di domande. Alex l’ha zittito, e Samy è esploso.

Leggi anche –> andrea damante un importante progetto in ambasciata ecco i dettagli

Tutti contro Soleil e le sue scuse ad Ainett e Samy


“State urlando sembrate delle scimmie, non si può parlare con voi”. I vip erano in giardino e chiacchieravano ad alta voce, improvvisamente Soleil è intervenuta pronunciando questa frase che ha ferito alcuni concorrenti. In particolar modo Ainett e Samy, la giovane influencer è stata accusata di essere razzista, ed inoltre rivolgendosi a Samy ha affermato: “Sei proprio un ignorante”. Due frasi dunque che hanno fatto esplodere il caos in Casa, nonostante le scuse di Soleil. Ainett ferita, rivela di aver trascorso un’infanzia infelice: “Ho sofferto il razzismo, nessuno voleva giocare con me, perché avevano paura di essere macchiati”. Tutti contro Soleil, anche Raffaella racconta inaspettatamente i disagi che vive la sua bambina. Alfonso signorini placa la situazione: “Imparate ad usare la vostra autonomia di pensiero, senza seguire i like dei social”.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto