Amici 21, LDA viene rimproverato dal suo coach Rudy Zerbi: ecco perché

IL DAYTIME DI AMICI 21 DEL PRIMO OTTOBRE: LDA SI È MESSO IN UNA BRUTTA SITUAZIONE

Nella scuola di Amici non ci si annoia mai e le settimane verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è accaduto nel daytime andato in onda venerdì 1° ottobre su Canale 5.

LEGGI ANCHE MTV, ANTEPRIMA MONDIALE: IL VIDEOCLIP DI TONY BENNETT E LADY GAGA

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata della domenica, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti.

LEGGI ANCHE Amici 21, cambio di programma: il nuovo assetto televisivo di Mediaset

LDA CONVOCATO DA RUDY ZERBI

Durante la scorsa puntata del daytime Rudy Zerbi ha presentato al suo cantante LDA il grande produttore discografico Davide Simonetta, D.whale, che tra l’altro proprio in questi giorni si è guadagnato il doppio disco di platino per la hit “Notti in bianco” di Blanco.

LDA si è sentito molto onorato di conoscerlo, tant’è che ha affermato di star tremando tant’era l’emozione. Due ore dopo però, cambia qualcosa. Il produttore infatti è molto interessato all’inedito del giovane artista “Quello che fa male” ma nel momento in cui poi LDA ha iniziato a lavorare su questo brano secondo le linee guida di D.whale, LDA si è lamentato più volte in studio di registrazione, dicendo che faceva schifo, nonostante a quanto pare, il problema riguardasse solo una lievissimo aumento di velocità.

Rudy Zerbi ha convocato quindi LDA e gli ha detto di prendere la maglia, puntualizzando poi tutte le critiche che ha fatto al brano musicale. A Zerbi poi non è piaciuta la critica di LDA nei confronti della base che gli è stata assegnata su un pezzo di Marco Mengoni. Al termine di questo rimprovero, nonostante le scuse del ragazzo, Rudy Zerbi ha deciso di sospendergli la maglia.

Al momento questa è la formazione della classe:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Mirko Masia (maglia sospesa)
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli (prossimamente in sfida con il ballerino Dario notato dalla Peparini), Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti
  • Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Kandy, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA (maglia sospesa), Nicol, Giacomo Vianello (con giudizio in sospeso), Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza (prossimamente in sfida con la cantante Gea notata dalla Pettinelli), Alex, Tommaso Cesana

MIRKO MASIA VUOLE ANDARE VIA

Nel frattempo c’è Mirko Masia, anche lui con la maglia sospesa della Celentano a causa del suo atteggiamento. Sono andati in onda alcuni spezzoni delle prove di Mirko Masia. Ad un certo punto però ha affermato che pensa di voler andare via perché non ce la fa e che preferisce concedere il banco a chi riesce a lavorare.

Mirko Masia è un ballerino della Celentano che però resterà ad Amici soltanto per un mese; durante la prima puntata la Celentano ha voluto dargli la possibilità di poter studiare data la sua difficile vita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto