GF Vip news: i tre concorrenti più “odiati” dal web

Dopo i litigi delle ultime ore e i day time della settimana, il web punta il mirino contro tre concorrenti! Ecco chi sono

La lite tra Alex Belli e Samy Youssef apre uno scenario nuovo e inaspettato. All’alba della sesta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, il pubblico inizia a farsi le proprie idee sui concorrenti e, lite a parte, tre sono i gieffini più discussi: Manila Nazzaro, Alex Belli e Soleil Sorge.

PERCHÉ MANILA, ALEX E SOLEIL NON SONO AMATI DAL WEB?

Manila Nazzaro non riscuote la simpatia del pubblico sin dalla prima puntata. Il web la taccia di arroganza e ipocrisia e, nonostante gli sforzi dell’ex Miss Italia, non approva il suo comportamento.

Soleil Sorge, dai tempi di Uomini e Donne, è stata aspramente criticata per il suo modo di fare saccente e irrispettoso. Da corteggiatrice a concorrente del GF Vip, cambia ben poco! Il pubblico continua a non amarla e non volerla dentro la casa, giudicandola “perfida e cattiva”.

Alex Belli, invece, sembra essere una new entry tra le antipatie social. Fino a pochi giorni fa, infatti, il modello/fotografo/attore/opinionista e chi più ne ha più ne metta, continuava ad accumulare consensi su consensi.

L’indice di gradimento, però, si abbassa nelle ultime ore a seguito della lite con Samy Youssef. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto