Ballando con le Stelle: ecco quali ballerini danzeranno con i concorrenti

Ballando con le Stelle, svelate le coppie. Quali ballerini professionisti balleranno i concorrenti? Ecco tutti i dettagli di questa nuova edizione

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha scelto i concorrenti, ed è riuscita anche quest’anno a mettere su un meraviglioso cast tra ballerini professionisti ed artisti.

Quest’anno sarà un’edizione inedita, diversa da tutte le altre, e i nomi delle stelle che scenderanno in pista sono davvero sorprendenti. Da Arisa a Iannone, passando per Albano e Sabrina Salerno, un bel cast che ci faranno divertire ed emozionare con le loro performance, ma soprattutto li vedremo impegnati e mettersi in gioco in un ambito inedito nella loro carriera. Lo storico dancing show di Rai 1, nel prossimo autunno tornerà in onda per la sedicesima edizione.

Leggi anche –> tommaso zorzi e il progetto con rocco siffredi ecco di cosa si tratta

ECCO LE COPPIE

La prima concorrente è Sabrina Salerno, che verrà affiancata da Samuel Peron, il ballerino fa parte dello show di Rai1 dal 2005. E ancora Memo Remigi, sarà affiancato da Maria Ermachkova, insegna balli latino americani da 16 anni. Arisa, invece sarà accompagnata dal new entry Vito Coppola. Valerio Rossi Albertini, Accanto a lui, quindi troveremo Sara Di Vaira. Il noto Federico Fashion Style, insieme a Anastasia Kuzmina.

E ancora Andrea Iannone, accanto a lui la professionista Lucrezia Lando. Mietta, scende in pista con Maykel Fonts. Alvise Rigo approda con la ballerina Tove Villfor. Fabio Galante, affianco a lui, la new entry Giada Lini. Bianca Gascoigne, con Simone Di Pasquale. Morgan, insieme a Oxana Lebedew. Valeria Fabrizi sarà affiancata da Giordano Filippo. Albano. avrà accanto Alessandra Tipoli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto