Soleil: escogita una strategia per dormire con Gianmaria. Ecco la sua idea
Grande Fratello VIP 6, Soleil progetta una strategia, per dormire insieme a Gianmaria. Ecco svelata la sua idea
Soleil Sorge sta studiando e progettando una strategia per dormire in stiva con il concorrente nonché ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi. Come mai?
I vipponi si sono riuniti nei vari ambienti della Casa, per scambiare qualche chiacchiera prima iniziare le attività della quotidianità. Soleil nella quinta puntata del Grande Fratello VIP 6, ha dato il meglio di se, ha affrontato due nuovi confronti. Il primo con la fidanzata di Antinolfi, Greta col quale fin da subito non si è istaurato un buon feeling, e successivamente ha avuto modo di incontrare Valentina Nulli Augusti, l’ex del gieffino Tommaso Eletti.
Alcune ore fa, Alex, Miriana, Manuel, Soleil e Amedeo scherzano in giardino con Giucas e la sua capacità di non ricordare i nomi degli altri inquilini della Casa. L’illusionista ad un certo punto confida a Soleil che, secondo lui, tra l’influencer e Gianmaria sembra esserci ancora qualcosa.
Leggi anche —> andrea iannone puntualizza sulla relazione con giulia de lellis
Soleil prende il controllo della situazione, e spiega ai ragazzi di una strategia escogitata durane la notte. L’influencer afferma che ha invitato Nicola a spostarsi nel loro letto in modo tale da far liberare un posto in Stiva e raggiungere l’imprenditore. “Io, questa notte, vado a dormire lì”. Con queste parole l’influencer svela tutto il suo piano per dormire insieme a Gianmaria. Cosa altro dobbiamo aspettarci dalla giovane Soleil Sorge? Riuscirà ad attuare questo suo piano diabolico, per riavere al suo fianco Gianmaria Antinolfi. Lo scopriremo nelle prossime ore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.