GF Vip 6, Greta, Soleil e il durissimo scontro. I lati oscuri della Cipriani

GF Vip 6, il primo confronto tra Greta e Soleil, e l’incontro con il fidanzato Gianmaria. Il branco contro Mariana Trevisan, e i lati oscuri di Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip 6, la quinta puntata si è aperta con lo scontro Volpe-Bruganelli, le due opinioniste si sono punzecchiate, mentre Sonia ha spiegato la sua posizione e la realtà della foto scattata con il conduttore Magalli. E’ avvenuto il primo intenso confronto tra Greta e Soleil. Durante la serata Gianmaria ha ricevuto una sorpresa dalla sua fidanzata Greta, dopo il confronto con Soleil.

IL PRIMO INCONTRO TRA GRETA E SOLEIL

Arriva il primo confronto tra l’attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi, Greta e la sua ex Soleil. Il confronto tra le due donne è stato raccapricciante, i motori della quinta puntata si sono subito scaldati con un faccia a faccia, che non è andato a buon fine. Greta ha avuto modo di conoscere Soleil, dove è riuscita a fargli notare e ad evidenziare tutte le cose negative dette sul suo attuale Gianmaria. Soleil ha abbandonato la conversazione, risultando maleducata e saccente, come lei stessa si è definita.

Gianmaria, incontra la sua fidanzata Greta in giardino che chiede al suo fidanzato di dimostrargli di più, e di smettere di seguire Soleil: “Hai messo in dubbio la nostra relazione. Io vorrei un futuro con Gianmaria, tu sei fantastico, coraggio fatti valere”. E’ intervenuta ironicamente anche Solei, al confronto, e non ha fatto altro che stuzzicare la coppia.

Leggi anche –> manila nazzaro la malattia che ha provocato il periodo di crisi con lorenzo

Miriana Trevisan… contro il branco!

In tutti questi giorni, Mariana Trevisan non è ancora riuscita a inserirsi nel gruppo. A tavola soprattutto riceve scortesie indesiderate, la showgirl si è sfogata contro il branco di donne che la escludono in ogni modo. In particolare Mariana è ai ferri corti con la giovane Soleil, e c’è stata anche qualche discussione con Manila Nazzaro.

Francesca Cipriani… e i suoi lati oscuri

Tra i tanti pregi della Cipriani, c’è la sua estrema bontà, questa sera ha avuto modo di racconta la nascita della sua storia d’amore con Alessandro. Alfonso Signorini gli mostra un particolare Tweet di Tina Cipollari, che scrive: “Che ridicola”. Francesca stronca sul nascere la polemica e afferma: “Non è Tina Cipollari, io l’ho conosciuta mi ha riempito di complimenti. Ho capito da dove proviene la fonte, Tina è stata consigliata di fare questa cosa, da tra virgolette ex amici”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto