Amici 21, ecco un’altra sfida: tocca a Flaza. Con chi si scontrerà? I dettagli

AMICI 21, UN’ALTRA ALLIEVA? LA PRIMA SFIDA DI SOSTITUZIONE

Nella scuola di Amici non ci si annoia mai e le settimane verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è accaduto nel daytime andato in onda il 27 settembre su Canale 5.

LEGGI ANCHE Emma Marrone, ricorda il debutto ad Amici: “Non mi sono più fermata”

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata del sabato, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Mirko Masia
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti
  • Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Kandy, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello (con giudizio in sospeso), Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

MIRKO MASIA SI SFOGA

Alessandra Celentano, durante la prima puntata di quest’anno, ha voluto dare un banco a Mirko Masia. Il ballerino infatti ha una storia drammatica alle spalle e la maestra ha perciò voluto donargli un mese di Amici in cui ha la possibilità di prendere lezioni da professionisti di alto livello. Nell’ultima puntata però, andata in onda domenica 26 settembre, Mirko Masia si lamenta del suo percorso dentro la scuola, in quanto si sente umiliato. Secondo lui infatti, la Celentano gli sta dando coreografie troppo al di là del suo stile. Lo ha poi comparato ad un ragno e gli ha anche detto che lui non potrà mai ambire ad un giudizio sufficiente da parte sua, ma anzi, che su una scala da 0 a 10, lui può aspirare ad un 3. Infine, sempre nell’ultima puntata andata in onda, gli ha detto che secondo il suo parere, lui non è portato per la danza. La Celentano però ha detto che il motivo per cui ha sospeso la maglia di Mirko, è il suo atteggiamento. Mirko, dopo la registrazione, piange e si sfoga con i suoi compagni, soprattutto con la cantante di Zerbi, Nicol. Quest’ultima lo rimprovera dicendo che dovrebbe cambiare il suo punto di vista e che deve comprendere la possibilità che gli è stata data.

FLAZA RICEVE LA BUSTA ROSSA DALLA PETTINELLI

Fino a quando i ragazzi e le ragazze non accederanno al serale, ogni settimana la loro presenza sul palco è incerta. Questo è il caso di Flaza, cantante di Lorella Cuccarini. Nella puntata della scorsa domenica, la sua coach ammette che ancora la sua presenza non viene recepita e la Pettinelli ha poi confermato questa impressione dicendo “Non mi coinvolge. Rischia di passare inosservata in mezzo agli altri”.

Ogni giorno inoltre, le audizioni per entrare nella scuola di Maria De Filippi, continuano. È stata notata una cantautrice nonché chitarrista, pianista e batterista jazz. Il suo nome è Gea. In audizione ha presentato un suo inedito e si è poi esibita una seconda volta cantando e suonando la batteria. A prenderla con sé è per l’appunto, Anna Pettinelli, che vuole subito metterla in sfida con Flaza. Ecco cosa ha scritto la professoressa alla destinataria della busta rossa.

Flaza è carina ma non sa di niente. È trasparente e quando uno sale sul palco deve impressionare, cosa che con lei non succede. Sembra Alice nel paese delle meraviglie, è spaesata e se non trova il suo posto in un luogo protetto come Amici in una classe di 20 persone, come pensa di trovarlo nel mondo della musica? Flaza è liscia e a me piace l’acqua gassata. Non riesce mai a catturare la mia attenzione. Durante i provini ho trovato una ragazza che si chiama Gea, una musicista che ha studiato jazz e che ha personalità e che a prima vista dimostra di non avere paura di niente. Di certo non passa inosservata ai miei occhi come passa Flaza. È per questo motivo che mando in sfida Flaza contro Gea, convinta che questa ragazza abbia le caratteristiche per farsi notare. Quelle stesse caratteristiche che Flaza non ha.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto