Dayane Mello molestata al reality La Fazenda? Il cantante Nego respinge le accuse, intanto è stato escluso dal programma. Mentre la polizia ha aperto un’indagine
Dopo essere stato escluso dal reality brasiliano A Fazenda (La Fattoria in Italia), il cantante Nego Do Borel nega di aver molestato Dayane Mello e in un video pubblicato nelle scorse ore respinge le accuse in lacrime.
Il cantante avrebbe approfittato di un momento in cui Dayane non era lucida a causa di qualche bicchiere di troppo e le si è avvicinato cercando invano di sedurla. Ma Dayane lo ha respinto ed è esplosa l’ira di Nego che ha lanciato un secchio contro il muro rischiando di colpire la modella 32enne. Ma non è stato l’unico episodio. Dopo una settimana, il cantante avrebbe riprovato a insidiare Dayane approfittando di un momento di incoscienza a causa di una serata alcolica.
Leggi anche–> Rosalinda Cannavò difende Dayane Mello a spada tratta: ecco perché
Da qui le immagini hanno fatto il giro del web ed è esplosa l’indignazione da ogni parte, e lo staff di Dayane è intervenuto, chiedendo dei provvedimenti immediati:
“Questo è inaccettabile! Mentre Dayane era completamente incosciente e senza alcuna consapevolezza delle sue azioni quest’ultima mattina, lei è stata esposta ancora una volta in una situazione di rischio per la sua integrità fisica. É ingiustificabile! Stiamo prendendo tutte le dovute precauzioni con immagini, video, conversazioni e azioni di tutto ciò che abbiamo visto”.
Così dopo aver avviato un’indagine interna acquisendo video e immagini e ascoltando anche i concorrenti, il programma ha provveduto a squalificare Nego dal reality. Il suo ufficio stampa è intervenuto precisando: “Mettiamo in chiaro che siamo favorevoli a che sia fatta giustizia e chiediamo di evitare processi senza prove o basati su piccoli ritagli provenienti da internet“.
Mentre da parte dello staff di Dayane Mello era stata espressa soddisfazione per il provvedimento:
“Giustizia è stata fatta! Siamo estremamente rattristati dal fatto che si sia raggiunto il punto in cui l’integrità fisica di Dayane Mello è stata messa a rischio dal partecipante in questione affinché venisse intrapresa un’azione seria. Siamo sollevati di sapere che ciò non accadrà più all’interno del programma. Ora dobbiamo chiedere che sia fatta giustizia, non solo per Day, ma per ogni altra donna che è stata abusata“.
Sul caso è stata aperta un’indagine, come riporta Davide Maggio, che riferisce:
“Secondo quanto riporta la testata Notícias da TV, sul caso in questione è stata aperta un’indagine dalla polizia civile di San Paolo. “Un cantante di 29 anni è indagato per sospetto stupro di una donna vulnerabile, 32 anni, nell’ambito di un reality show“, riferisce una nota, informando che l’avvocato della vittima si è presentato in questura e ha sporto denuncia. Peraltro, sembrerebbe che già in passato il cantante brasiliano fosse stato denunciato per aggressione e violenza domestica, fisica e psicologica”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.