Dayane Mello e Nego Do Borel: emessa la sentenza contro il concorrente accusato di stupro
Dopo le polemiche degli ultimi giorni sullo scottante caso di Nego Do Borel e sulle violenze ai danni di Dayane Mello, il “martello” emette la sua sentenza. Ecco cosa succederà al concorrente!
Nego Do Borel verrà espulso dal reality show “La Fazenda” sabato 25 settembre! A dare la notizia, il magazine sudamericano Metropoles che, con un’immagine di Nego in lacrime, annuncia l’allontanamento dalla casa del concorrente accusato di stupro.
Il Metropoles segnala che la decisione è stata presa dal “martello” che, in Brasile, significa dal web, dal popolo social e dal suo “martellamento” costante degli ultimi giorni.
Il caso di Dayane e delle violenze subite da Nego Do Borel, infatti, non è passato inosservato e ha scosso sia il pubblico che la stampa nazionale e internazionale. Nessuna dichiarazione, invece, da parte delle autorità e dei responsabili del programma che, primi fra tutti, avrebbero dovuto agire per tempo evitando a Dayane ulteriori traumi fisici e psicologici.
Dal Brasile assicurano che ci saranno anche ripercussioni legali ma, al momento, l’unica certezza è l’espulsione definitiva di Nego Do Borel dal programma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.