TOMMASO E VALENITINA: ARRIVA LA CONFERMA DELLA DENUNCIA. LE ACCUSE SONO GRAVISSIME!

Dopo una storia d’amore durata quasi due anni, un tradimento in diretta nazionale e una breve parentesi all’interno della casa del GF Vip, Tommaso Eletti torna a far parlare di sè. Ecco cos’è stato rivelato dopo l’ultima puntata del reality show!

Durante la puntata di Venerdì scorso, quasi interamente dedicata alle poche virtù da massaia di Soleil Stasi e al suo flirt con Gianmaria Antinolfi, è Tommaso Eletti a far discutere web e pubblico a casa.

Dai day time dei giorni che hanno preceduto la prima serata del 24 settembre, Tommaso sembrava essere molto affranto a causa della fine della relazione con Valentina, l’ex fidanzata quarantenne tradita sotto i riflettori durante la scorsa edizione di Temptation Island.

Pare, però, che le lacrime di Tommaso fossero le classiche “lacrime di coccodrillo” e che, in realtà, il giovane romano non abbia mai cambiato atteggiamento nei confronti di Valentina anche dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia.

L’ex fidanzata, infatti, arriva in puntata facendo accuse molto gravi a Tommaso, tacciandolo di stalking e di violenza verbale ai limiti dell’accettabile. Poi, accenna ad una denuncia avvenuta tra Luglio e Agosto.

Ed è proprio il mistero di questa presunta denuncia ad essere svelato nelle ultime ore da una follower di Deianira Marzano che, in direct, invia un messaggio molto chiaro alla regina del gossip digitale:

“Oscura il mio nome. Mio padre fa il carabiniere e circa un mese fa Valentina si è recata nella sua caserma facendo una denuncia per stalking. Tommaso la perseguitava e le mandava messaggi diffamatori”.

Queste le parole dell’utente che, per motivi di sicurezza, preferisce restare anonimo. Intanto, a 24 ore dall’eliminazione dal reality show, Tommaso è costretto ad affrontare “i mostri del suo passato” e a dover rispondere del suo atteggiamento al vasto pubblico del web.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto