Manuel Bortuzzo: è già crisi con Lucrezia? Le parole del nuotatore

Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Al Grande Fratello Vip  formano da un paio di giorni una coppia. Tra loro è scattato durante la notte prima della diretta di ieri il vero primo bacio, ma qualcosa ha allarmato i fan della neo coppia

Durante la diretta di ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato un video della neo coppia che si è formata al Grande Fratello Vip. Si tratta di Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia. I due sembrano molto affiatati tra coccole e baci appassionati, ma qualcosa però fa pensare che per Manuel non ci sia lo stesso coinvolgimento di Lucrezia, che proprio ieri ha confidato al conduttore parole al miele sul nuotatore, ammettendo che Manuel la fa stare serena e che le trasmette sicurezza.

Manuel ha ridacchiato e mostrato occhi luccicanti, come ha fatto notare il conduttore. Infatti durante la trasmissione è stato dedicato uno spazio proprio a loro due, mostrando il video del bacio avvenuto durante la notte sotto le lenzuola. Lucrezia infatti in questi giorni d’assenza di Aldo Montano sta condividendo il letto con il nuotatore e nel silenzio della notte si scambia baci appassionati col il suo Manuel Bortuzzo.

Leggi anche–> La gaffe di Signorini sui Prelemi che i fan della coppia non perdonano

Ma una frase pronunciata  proprio dallo sportivo dopo la diretta, mentre si trovava in giardino con Nicola e Alex ha fatto allarmare i follower della coppia.

Dai che prossimamente avrai modo di testare la love boat con la tua Lulù, gli ha detto Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani. Ma la risposta di Manuel non si è fatta attendere: “Ma scherzi?! Se dovessi andare nella love boat porterei Alex non certo Lulú“. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto