Nove rose per Giulia Salemi. La romantica sorpresa di Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli sorprende la sua Giulia Salemi, con nove rose. La romantica sorpresa spiazza la conduttrice del GF Vip Party.
Nove rose per questi nove mesi dal primo bacio, che ha fatto sognare tutta l’Italia. Il giovane ex velino e gieffino, Pierpaolo Pretelli dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5, luogo dove ha conosciuto la brillante Giulia Salemi. La loro storia d’amore ha preso il volo, e continua a far sognare e innamorare i loro fan, i “Prelemi”.
Pierpaolo Pretelli in queste settimane è molto distante da Giulia Salemi, a causa della sua nuova avventura in Rai nel talent show “Tale e Quale Show”, dove ogni venerdì debutta con una nuova imitazione, da Ricky Martin a Sangiovanni, il giovane Pier sta riscuotendo un clamoroso successo con il suo talento. Questa mattina ha sorpreso la sua amata Giulia, finalmente la coppia si è ricongiunta, e Pier non si è dimenticato quel lontano giorno, in cui è esplosa la vera passione tra loro. Pierpaolo si è presentato a casa di Giulia con nove bellissime rose, per festeggiare i loro primi nove mesi insieme.
Leggi anche –> diletta leotta critiche ed evoluzioni svela cose accaduto con can yaman
Pierpaolo Pretelli ha reso partecipe anche i fan di questa sorpresa. L’ex gieffino ha immortalato con un video il romantico gesto, ed ha aggiunto come didascalia, una frase semplice ma profonda, come il loro puro amore: “La semplicità è la base per costruire qualcosa di unico…”
Giulia è rimasta sorpresa e imbarazzata annuncia: “E’ il miglior buongiorno, oggi sarà una giornata stupenda, indovinate perchè? E’ tornato. E’ il nostro mesiversario”, ed infine aggiunge: “perchè il primo bacio non si scorda mai”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.