La gaffe di Signorini sui Prelemi che i fan della coppia non perdonano
La gaffe di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip durante la diretta di ieri sera ha scatenato i fan dei Prelemi
Ieri sera durante la diretta Alfonso Signorini si è dimenticato della coppia tra le più amate del Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Stiamo parlando della coppia formata proprio da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nel raccontare delle dinamiche della casa, di ciò che in meno di quindici giorni sta succedendo, si è dimenticato proprio della coppia, scatenando la rabbia e il disappunto dei fan dei Prelemi.
Ma andiamo con ordine. Signorini ha parlato in particolare del bacio, il primo vero bacio, che è scattato durante la notte precedente alla diretta tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia. Prima di mostrare il filmato però ha voluto ricordare i vari amori nati al Grande Fratello rivolgendosi alle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma anche e soprattutto al pubblico in studio e ai telespettatori.
Leggi anche–> Tommaso Zorzi contro Signorini? Il tweet che non ti aspetti
Ha ricordato così i baci tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dimenticandosi quelli tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, menzionando Pier solo per il bacio con Elisabetta Gregoraci. Bacio che peraltro era stato dato solo durante una prova organizzata dal Grande Fratello.
Insomma il bacio sotto al vischio che ha decretato l’inizio della storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo non è stato ricordato dal conduttore. Da qui gli utenti si sono scatenati non comprendendo la gaffe fatta da Signorini, che ha visto nascere la loro storia d’amore proprio tra le mura di Cinecittà nel corso del Gf Vip 5. Tra gli utenti, nonché amico di Giulia Salemi e anche adesso di Pier, è intervenuto con un tweet Matteo Eveandro: “Scusa Alfonso ma di quali baci ti stai ricordando…? Ma siamo seri??”, ha scritto Matteo.
Scusa Alfonso ma di quali baci ti stai ricordando…? Ma siamo seri?? #GFvip
— Matteo Evandro Manzini (@ipertao) September 24, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.