Striscia la notizia, al via la nuova edizione. Ecco tutte le dichiarazioni
Striscia la notizia, al via la 34esima edizione con tante nuove novità. Da lunedì 27 settembre, ecco le dichiarazioni
“Striscia la notizia” per la 34esima edizione si rinnova con tanti nuovi volti. I due conduttori sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, mentre le veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. L’imperdibile appuntamento con la nuova stagione di Striscia è lunedì 27 settembre alle ore 20:35 su Canale 5. Durante la conferenza sono intervenuti Antonio Ricci, i due conduttori e le due nuove veline. Ecco le loro dichiarazioni:
Leggi anche –> federica pellegrini a napoli madrina di uniniziativa speciale video
Il Padron di casa, Antonio Ricci ha affermato: “È stato veramente un anno terribile per tutti soprattutto anche per noi che abbiamo avuto un anno veramente difficoltoso. Io ho avuto il covid, molti inviati hanno avuto il covid, anche qualche conduttore ha avuto il covid. Siamo riusciti nonostante tutto a portare a casa la trasmissione e solo la buona volontà di tutti e lo spirito incredibile di tutto lo staff è riuscito a far andare avanti. Striscia che parte con una grossa grande novità non è una scommessa perché questa volta ci piace vincere facile. Vi presento i nuovi conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.”
Vanessa Incontrada sarà affiancata dal comico napoletano. Al riguardo ecco le sue parole: “È una delle cose che più apprezzo di Alessandro è la generosità. È una persona molto generosa ama la complicità con il suo partner che non è scontato non è detto da tutti. Questa voglia di condividere quello che è il momento e questa una cosa che a me ha colpito molto di Alessandro quindi la generosità credo che una delle qualità che una persona può avere.”
Il neo conduttore Alessandro Siani, ha dichiarato: “Vanessa Incontrada è una donna che rappresenta al massimo tutte le corde emozionali delle donne non solo italiane del mondo. Ha sentimento, accoglienza è ironica, ti sa dire la sua è sempre sul pezzo è una mamma è una conduttrice, è una donna completa ecco non c’era bisogno di me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.