Gianmaria Antinolfi confida ad un concorrente, di voler abbandonare il reality, questo sabato. Ecco la motivazione
L’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, dal primo giorno in cui ha fatto il suo ingresso nella nuova edizione de il Grande Fratello VIP, è continuamente al centro di polemiche. Non è ancora riuscito ad integrarsi nel cast, e soprattutto come argomenti, rilancia sempre le sue storie d’amore finite, da Dayane Mello a Belen Rodriguez, fino ad arrivare a Soleil Sorge.
Nella casa, infatti si sta scontrando di frequente con la sua ex fidanzata Soleil Sorge, attualmente concorrente del Grande Fratello anch’essa, portando ancora alla luce la loro breve storia amorosa.
I due gieffini, non fanno altro che discutere sul loro passato e Soleil durante l’ultima puntata andata in onda, ha sbugiardato in prima serata il giovane imprenditore.
Leggi anche —> lex compagno di miriana trevisan contro il gf vip ecco il motivo
Gianmaria vuole abbandonare il gioco. Nelle ultime ore il giovane Antinolfi ha avuto modo di parlare ancora di Soleil, ad altri concorrenti con Mariana Trevisan e Amedeo Goria. Il rapporto con la modella, sembra che nel corso delle ore, sia peggiorato, e dunque sarebbe proprio questo il motivo per il quale l’imprenditore vorrebbe abbandonare il reality.
Proprio in queste ultime ore, gli utenti hanno posto alcune domande ai gieffini. Tra le domande arrivate direttamente nella casa del Grande Fratello, a Gianmaria è stato chiesto: “Hai altri argomenti oltre Soleil?”.
Gianmaria Antinolfi ha confidato ad Amedeo Goria, che sabato vuole abbandonare la casa. Venerdì sera ci sarà la quarta puntata del GF, evidentemente l’intento di Antinolfi è di chiarire in prima serata, per poi lasciare definitivamente il reality, e far proseguire il percorso a Soleil, con serenità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.