Elodie parla della sua storia con Marracash: “È faticosa, siamo diversi”
Elodie e Marracash in crisi? La cantante spiega a Vanity Fair come stanno le cose
Elodie e Marracash sono una coppia fissa ormai da tempo, ma come ha raccontato la cantante a Vanity Fair, che le ha dedicato la copertina, la sua relazione non è semplice. Ultimamente appaiono poco insieme sui social e si era messa in giro la voce che qualcosa non andasse per il verso giusto. A fare chiarezza sulla sua storia d’amore, ci ha pensato proprio Elodie, che ha detto: “La nostra storia è stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi”.
E ha messo così a tacere con le sue parole le voci su una possibile crisi tra lei e Marracash. Ecco cosa ha aggiunto la cantante ex del talent Amici: “Io sono più leggera, lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità, le storie d’amore vanno tutte inventate. Non ci sono schemi!”.
Leggi anche–> ELODIE PROTAGONISTA DI UNA INIZIATIVA EDITORIALE SPECIALE
Poi nel corso dell’intervista, la cantante romana ha parlato anche di Maria De Filippi – conduttrice del talent Amici che è stato appunto il suo trampolino di lancio – di come da lei abbia appreso il senso di libertà che le permette di sentirsi se stessa. Tanti i complimenti di Elodie per la sua Maria De Filippi, e poi ha anche sottolineato come la conduttrice del talent sia una persona curiosa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.